FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ipotesi "Amico di Stefle"

Scusate oggi per problemi di lavoro ci sono stato poco... Io aspetterei la fine del T-1 inverso per capire. Perché quel T-2 di indice da 30 ore non mi convince molto.... Domani provo ad aggiornare i grafici e capirci qualcosa....

T-1 inverso, che, se positivo, farebbe iniziare il nuovo T+2 inverso dopo una bayer di grado T-1.
Nuovo T+2 inverso che ha un vincolo negativo.
Buona serata. :)

Allegati

• FTSE MIB40 2 Index.png
    FTSE MIB40 2 Index.png
    32,5 KB · Visite: 112
Ciao Duca.
Perdona la mia insicurezza. :D
Il ritraccio che hai fatto notare, determina che il T+1 indice è consistente o potrebbero esserci ulteriori incognite?
No, nessun dubbio sulla "consistenza" o meno del T+1
Se si, la struttura indice da 30 ore circa che hai ricordato (T-1 ?) ha determinato lo swing inc. sul T+1 indice, o, cautelativamente, lo posizioniamo a quota 18902 (minimo della struttura da 30 ore)?
Il 04/11, l'Indice ha prodotto il Bottom a quota 18903, dopo aver traguardato le 115 ore di sviluppo
Se è scattato lo swing inc sul T+1 indice, sull'inverso dovremmo, ovviamente, far partire new T+1. Questo eventuale T+1 inverso è automaticamente anche new T+2 inverso, o per adesso (tempo>vincolo>prezzo) lo dovremmo solo etichettare new T+1?
Per le aspettative, più volte replicate, ( presumo "isolamento", struttura Indice T+1), a quota 19832, il 03 Novembre, posiziono l'origine del 2° T+2 Inverso

:) Ciao,.................;)
La struttura Indice, 18701 - 18903, della durata Temporale di 30 ore circa, risulta assimilabile più ad un T-1 che ad un T-2
ma ritengo, tuttavia, non si possa escludere, una configurazione del T-1 a 3+2
Riguardo alla struttura Indice, da "isolare", aspettiamo in primis la conclusione del T-2 in corso da quota 18903

:) Ciao,.................;)
La struttura Indice, 18701 - 18903, della durata Temporale di 30 ore circa, risulta assimilabile più ad un T-1 che ad un T-2
ma ritengo, tuttavia, non si possa escludere, una configurazione del T-1 a 3+2
Riguardo alla struttura Indice, da "isolare", aspettiamo in primis la conclusione del T-2 in corso da quota 18903

Grazie Duca. :)
Anche a me frullano per la testa tutti gli appunti che hai fatto, ma non ho le palle per decidere: "ok! questo evento ha generato questo, per cui stabilisco quest'altro e aggiorno il grafico senza se e senza ma". Spero con l'esperienza....
Per il T+2 inverso volevo aspettare di escludere l'evento che ho evidenziato....
Probabilmente domani avremo le idee più chiare.
Ciao.

Grazie Duca. :)
Anche a me frullano per la testa tutti gli appunti che hai fatto, ma non ho le palle per decidere: "ok! questo evento ha generato questo, per cui stabilisco quest'altro e aggiorno il grafico senza se e senza ma". Spero con l'esperienza....
Per il T+2 inverso volevo aspettare di escludere l'evento che ho evidenziato....
Probabilmente domani avremo le idee più chiare.
Ciao.

:) Ciao,
conosco solo un "Purista", in grado di poter affermare, Ciclicamente, "senza se e senza ma!",...................:bow::clap:
ti confido, che in questo transitorio, con sempre una doppia ipotesi di Centratura, rivolgo la mia "attenzione", operativa, ai Cicli di grado <
ulteriori dubbi, purtroppo, giungono guardando gli Indici più "seri", (SP500 e DAX, in primis),
dove a breve risulta lecita l'aspettativa dell'origine di new struttura inversa
Non resta che seguire il Mercato, rimanendo, il più "aderenti" possibili, grazie ai Cicli minori,
cercando di assecondare l'oscillazione dei Prezzi, ma con qualche "anticipo", sugli eccessi,.....................:Y

In virtù, del Range prodotto nella scorsa Week, 27-31 Ottobre, dall'Indice COMIT, (1030,72 - 1059,03)
- Con Prezzi < 1030,72, il segnale Weekly si configurerà come POTENZIALE Acquisto
- Con Prezzi > 1059,03, il segnale Weekly, si configurerà come POTENZIALE Vendita

Buongiorno,............;):ciao:

Partirei da qui:
T-3 Indice in corso dalle ore 15.42, da quota 19246
con 2° T-5, in corso dalle ore 9.02, da quota 19290
=
T-3 Inverso, in corso dalle ore 15.22, da quota 19358
concluso il 1° T-5, in modalità riba, alle ore 17.01 a quota 19449
controlliamo il vincolo riba, assunto precocemente

Buongiorno a tutti,

suddivisione per il brevissimo, con il 3°T-3 del 2°T-1 inverso (vincolato al ribasso) che sul max indice delle 17:01 19449 ha raggiunto 7h

Allegati

• 06_11_2014_15min.JPG
    06_11_2014_15min.JPG
    239,7 KB · Visite: 107
  • 06_11_2014_30min.JPG
    06_11_2014_30min.JPG
    246,3 KB · Visite: 103
Ciao a tutti, ciao Paolo

Io dividerei cosi', perche' il primo T-6 di inverso si e' strutturato riba e il secondo a rialzo. Isolando quel T-6 farei terminare sul suo top il T-4 di indice e di conseguenza alle 15:30 farei terminare il T-4 di inverso.

:) Ciao, condivisibile,.......sono/ero "avanti" di un T-4,........:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto