FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:) Ciao, condivisibile,.......sono/ero "avanti" di un T-4,........:wall:

:mumble:

By-passiamo il "dilemma", marcando i T-4
New T-4 Inverso dalle ore 9.18, da quota 19450
=
T-4 Indice dalle ore 15.42, da quota 19246
1° T-5 concluso alle ore 9.02 a quota 19290
in finestra Temporale di conclusione, il 3° T-6 che si stà configurando riba
....T-4 Indice che non può accasare un T-6 in conf. rialzista e/o ospitare Prezzi >19450

:up:

Se la struttura di indice da 19450 ore 9:20 si configura un T-3 (come ampiezza) abbiamo lo swing condizionato T-1 per l'index e ci togliamo alcuni dubbi ;)

Anche perche' inclusa la lingua che ha preceduto il T-1 di inverso siamo quasi a 30 ore

:mumble:

By-passiamo il "dilemma", marcando i T-4
New T-4 Inverso dalle ore 9.18, da quota 19450
=
T-4 Indice dalle ore 15.42, da quota 19246
1° T-5 concluso alle ore 9.02 a quota 19290
in finestra Temporale di conclusione, il 3° T-6 che si stà configurando riba
....T-4 Indice che non può accasare un T-6 in conf. rialzista e/o ospitare Prezzi >19450

Ultima modifica:

Se la struttura di indice da 19450 ore 9:20 si configura un T-3 (come ampiezza) abbiamo lo swing condizionato T-1 per l'index e ci togliamo alcuni dubbi ;)

Anche perche' inclusa la lingua che ha preceduto il T-1 di inverso siamo quasi a 30 ore

buondi:)

scusa la domanda....ma in termini di indice che vuoldire?

vi seguo sempre ciao;)

In primis, inizierei da qui:
Vediamo se il 2° T-6 Inverso, riesce ad aggiornare il Top Inverso (Bottom Indice), con questa dinamica
La struttura Indice in corso dalle ore 15.42, da quota 19246, raggiungerebbe una ampiezza, indiscutibilmente, assimilabile ad un T-4
...avendo assunto configurazione riba, almeno, lo Swing condizionato sul T-2, risulterebbe "attivato",...............;)

Ciao a tutti:)!Scusa Aivojen Siirto, gentilmente potresti indicarmi quale è l' ouside:-o perchè la candela del 4 novembre non mi pare contenga quella del 3 novembre...Anche considerando l' inside di ieri la candela del 4 novembre mi risulta di 762 punti, dove sbaglio?Grazie

:up: si giusto Paolo, ci rimane sempre il dubbio dei T-2/T-1 - T-4/T-3... effettivamente conviene seguire a T-4

Vediamo se il 2° T-6 Inverso, riesce ad aggiornare il Top Inverso (Bottom Indice), con questa dinamica
La struttura Indice in corso dalle ore 15.42, da quota 19246, raggiungerebbe una ampiezza, indiscutibilmente, assimilabile ad un T-4
...avendo assunto configurazione riba, almeno, lo Swing condizionato sul T-2, risulterebbe "attivato",...............;)

Paolo cmq io mi aspetto che gli orsi concedano qualcosina prima...
e mi aspetterei sul primo T-5 una sequenza + - (T-6), ovvero un ritorno sui 19400

Ultima modifica:
Nell'ipotesi che il T-1 inverso attuale non si concluda al ribasso, non recependo il vincolo negativo trasmesso dal 1°T-1, introduco un bullish shark pattern con i seguenti target per il punto D

1,618 BC => 18002
0,886 XA => 17809
2,24 BC => 17299
1,13 XA => 17268

In tal caso, la numerazione sui T inversi andrà aggiornata.

Allegati

• 06_11_2014_120min.JPG
    06_11_2014_120min.JPG
    238,7 KB · Visite: 116
Ciao, cosa non hai capito? in termini di indice, quello che ho scritto ma da verificare, che su inverso partirebbe secondo T-1

scusami stefle,ma sono nuova,e da poco investo cn pochi pezzi,solo su titoli come ucg-isp:)
partirebbe t-1 che se e' cosi l'indice dovrebbe salire o scendere?

in questo campo sn ignorante:rolleyes::help:

ma cmq mi sn promessa di applicarmi,ed iniziare a capire senza rompere....scusa di nuoco cc chiara:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto