FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

Paolo se posso ti chiedo una cosa sui setup

quello 3/7 Novembre si estende fino alle ore 10,00 di lunedi' prossimo?
quando indichi setup di massimo o di mino si intende rispetto alla barra del giorno precedente?

Grazie!

:) Ciao,
NO, estensione "concessa", (almeno da parte Mia)
sul Setup Daily, sino alle ore 10 del giorno successivo
sul Setup Weekly, sino alla mattinata del martedi successivo
sul Setup Monthly, almeno le 3 barre daily del mese successivo

Buongiorno,.......................;):ciao:

Struttura Indice, T-2, che sul Bottom a quota 19120, alle ore 16.33, ha traguardato le 15 ore di sviluppo
se vuole aggiungere sviluppo, dovrà configurare T-4 (o sua quota parte), in modalità riba e non ospitare Prezzi > 19772
=
T-2 Inverso, in corso dalle ore 14.55, da quota 19772

....perchè si possa palesare l'inversione
- struttura Indice che continua la sequenza riba sui T-3
- quota parte della struttura Inversa, che si configura come Ciclo di raccordo, dopo aver "lasciato", originarsi il 2° T-2 Indice
2° T-2 Indice, che per potersi accasare sul 1° T+1, dovrà configurarsi in modalità ribassista
...nel caso di configurazione Rialzista e/o con Prezzi >19832, sarà un altra "cosa",.................;)
Sul Bottom Indice delle ore 13.32, T-2 che traguarda le 21 ore di sviluppo
...possiamo/dobbiamo "concedergli", (....all'ultima chiamata:D), il ciclo di raccordo neccessario per "lasciare" originare il 2° T-3 Inverso
Nel caso, si ipotizzi, l'origine del 2° T-2 Indice, sul Bottom delle ore 16.33, a quota 19120
- Non può configurare un T-4, in modalità Rialzista
- Non può accasare Prezzi > 19405
...diciamo che i Vincoli sono "simili", con la dinamica di un T-4 Inverso riba, decreterei l'origine del 2° T-2 Indice

...diciamo che i Vincoli sono "simili", con la dinamica di un T-4 Inverso riba, decreterei l'origine del 2° T-2 Indice

A tal proposito, da monitorare la struttura Inversa, in corso dalle ore 12.58, da quota 19091
sul Bottom Inverso, delle ore 14.47, a quota 19182, la struttura risulta assimilabile ad un T-5

New T-4 Indice, (almeno o sua quota parte :D),..................
Struttura Inversa, con vincoli riba da assecondare sui T-6 e/o NON può accasare Prezzi < 19052

Ciao Paolo,:)

se la struttura inversa nata alle 13:58 19107 diventerà temporalmente un T-4,avremo lo swing condizionato sul T-2 inverso partito questa mattina alle 9:06 19405 dopo un T-5 lingua di Bayer a min crescenti.

Ciò vuol dire che il prezzo ci avrà indicato la partenza dalle 13:11 19052 ,o meglio dal min secondario 14:13 19059,del 2°T-2 indice del 2°T-1 (il tempo con un T-4 positivo).

Se così non fosse il 2°T-1 indice potrebbe anch'esso strutturarsi a 3 T-3 come il 1°T-1, aggiungendo quindi un ulteriore T-3 negativo.

Che ne pensi?

ok,ho letto il tuo pensiero; mi sono accavallato.

Ultima modifica:
allego il graffio:up:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    268,7 KB · Visite: 84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto