FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera. Volevo porre una domanda sui setup. Essendoci due setup daily consecutivi 10 e 11 nov. non si potrebbero conteggiare come un unico range?

:) Buongiorno,.....................;):ciao:

Si, risulta una facoltà "concessa", personalmente preferisco, monitorarli singolarmente, al fine di creare, lecite aspettative, sulla successiva "squadratura"

Nella giornata odierna,....una partenza a axxo, con finale a razzo, avrebbe il suo "perchè"!, (siamo nel "solco mediano" weekly),................:eeh:

Ciao Paolo, scusami mi sono perso il setup, alle 10:00 scadeva un setup e ce l'ha fatta come rottura a dare minimo?

Ciao,
aspetterei, ancora un "attimino", prima di affermare:
il Setup, si configura come segnale di Vendita, CONFERMATO,.............limite Prezzi > 19535
.....direi, comunque, che l'eventuale violazione Up, di quota 19540, ha assunto la facoltà, di risultare "anticipatoria", (rispetto a quota 19770),..................:D

Scusami Paolo, questa non la ho capita Paolo :(:(:mmmm:

Ciao,
aspetterei, ancora un "attimino", prima di affermare:
il Setup, si configura come segnale di Vendita, CONFERMATO,.............limite Prezzi > 19535
.....direi, comunque, che l'eventuale violazione Up, di quota 19540, ha assunto la facoltà, di risultare "anticipatoria", (rispetto a quota 19770),..................:D

Scusami Paolo, questa non la ho capita Paolo :(:(:mmmm:

Prima di affermarlo, aspetterei un Bottom < alle ore 10.11, (gli ho concesso ulteriori 11 minuti, di estensione,...:D:lol:)
nel caso di violazione Up di quota 19535, ritengo probabilissima/inevitabile, la successiva violazione Up di quota 19770, (ingresso più profittevole)

Struttura Indice, per il momento in modo cautelativo, etichettiamo come New T-4, dalle ore 10.11, da quota 18899, ("conta" dalle ore 10.57)
T-4, o sua quota parte, che ove intenda accasarsi, alla struttura Indice in corso dal 07/11, dovrà assumere configurazione riba,........................;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto