FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T-5 Indice, in corso dalle ore 13.02, da quota 18663, che si avvia verso la sua conclusione
...una volta determinata la sua quota, conclusiva, posizioneremo un dovuto, paletto di controllo
=
New T-5 Inverso, (almeno o sua quota parte), dalle ore 14.33, da quota 18938

Ultima modifica:
Posizioniamo, lo "spartiacque", minimale, al close Weekly a quota 18850/905
.......ma si riscontrano, problemi "seri" x gli Orsi, solamente con un close a Prezzi > 19100/260
:ops:
Ops, ritengo in funzione del P/T sul Daily, di dover leggermente "alzare", l'asticella, a quota 18950,......................:eeh:

Nel 1° caso, T+2 Inverso, in corso da quota 19832,
il presunto T-1 Indice, in corso da quota 18445, ha/avrebbe un Vincolo riba, altrimenti, New T+1, (almeno o sua quota parte)
Tori che, poi, si troverebbero al consueto "bivio":
- Riuscire a produrre una spinta, in grado di violare Up, almeno quota 19552, (meglio 19832), PRIMA della conclusione del T+1 Inverso
- Aspettare, prima di dar sfogo alle velleità rialziste, l'origine del 2° T+1 Inverso, per provare, poi a produrre un Ciclo di raccordo, propedeutico a New T+2

Nel 2° caso, T+2 Inverso, in corso da quota 19772
il 2°T-1 Inverso in corso, da quota 19552, dovrà produrre una sequenza +- sui T-2
= Tracy Indice, in corso dal Bottom a quota 19446, con vincolo riba, per potersi accasare sul T+2, in corso dal 16/10

Senza la DOVUTA, aspettativa del "bivio", più di qualcuno si potrebbe, fare "male",.................:nnoo:
Ciclo Indice di raccordo, atteso,....
nel 1° caso, tra il Top del 1° e del 2° T+1 Inverso
nel 2° caso, tra il Top del 1° e del 2° Tracy Inverso

:fiu:

Senza la DOVUTA, aspettativa del "bivio", più di qualcuno si potrebbe, fare "male",.................:nnoo:
Ciclo Indice di raccordo, atteso,....
nel 1° caso, tra il Top del 1° e del 2° T+1 Inverso
nel 2° caso, tra il Top del 1° e del 2° Tracy Inverso

:fiu:

Grazie Paolo,anch'io io mi aspetto ancora una discesa indice in concomitanza della partenza inverso, :bow::bow::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto