FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella seconda ipotesi l'inverso potrebbe ripiegarsi e far bastare il ritraccio del 61,80% di fibo ripiegando a formare un T-2 caronte per il lancio del T+1 (ipotesi possibile ma, per i miei gusti, meno probabile)

Per il lancio del T+2 di index mi aspetto, come dicevamo ieri, un T-1 (l'attuale) che facesse da Caronte.

nella prima ipotesi mi aspetto un arrivo dei prezzi almeno in area 18650 ca (ora ci troviamo sul 61,80 % di fibo).
nella seconda ipotesi mi aspetto un arrivo dei prezzi almeno in area 18890 ca

Ultima modifica:
Cmq l'indice e' molto forte anche perche' la partenza di un T/T+1 e' contrastata bene dalla chiusura di un T-1 di index.

Tempo in mano indubbiamente ai tori.

Nel durante,..............
dalle ore 10.18, da quota 19082, new struttura Indice, che etichettiamo come T-5, almeno
T-5, che se vuole accasarsi sulla struttura, (T-4), in corso dalle ore 16.46, da quota 19292, dovrà configurarsi riba e/o non può accasare Prezzi >19416
diversamente, si paleserà l'origine di new T-3 Indice, che per accasarsi sulla struttura che lo ha preceduto, bla, bla, bla,....................:ordine:

T-5 Indice, che è andato ad accasarsi, sulla struttura in corso da quota 19292, facendogli traguardare una ampiezza, tale, da assimilarla ad un T-4
(3° T-4, del T-2, in corso da quota 19277)
....dopo un T-7 di raccordo/Bayer, da quota 19044, dalle ore 12.33, l'Indice ci palesa l'origine di una new struttura, T-4, almeno
con la struttura Inversa, vincolata riba sui T-6 e che non può ospitare Prezzi <19044, (alert con Prezzi <19096),
.....pena l'origine di una new struttura, >/= T-4

Ciao stefle...tutto corretto....aspettiamo però la spinta down di questo secondo giornaliero inverso...se fosse partito un tracy dai top ricordiamoci che dobbiamo avere un t-2 positivo inverso...quindi possibile spinta ribassista forte con apertura usa...

:up: Ciao Claudio, mai come ora bisogna seguire i paletti. Occhio a quel T-1 di indice a 41 ore ;)

Ciao stefle...tutto corretto....aspettiamo però la spinta down di questo secondo giornaliero inverso...se fosse partito un tracy dai top ricordiamoci che dobbiamo avere un t-2 positivo inverso...quindi possibile spinta ribassista forte con apertura usa...

T-5 Indice, che è andato ad accasarsi, sulla struttura in corso da quota 19292, facendogli traguardare una ampiezza, tale, da assimilarla ad un T-4
(3° T-4, del T-2, in corso da quota 19277)
....dopo un T-7 di raccordo/Bayer, da quota 19044, dalle ore 12.33, l'Indice ci palesa l'origine di una new struttura, T-4, almeno
con la struttura Inversa, vincolata riba sui T-6 e che non può ospitare Prezzi <19044, (alert con Prezzi <19096),
.....pena l'origine di una new struttura, >/= T-4

Ciao Paolo , son rientrato da poco, quindi quello delle 12.14 dovrebbe essere un t-4 inverso?:bow:

Ciao Paolo , son rientrato da poco, quindi quello delle 12.14 dovrebbe essere un t-4 inverso?:bow:

Ciao, sul Bottom delle ore 12.15, il T-4 Inverso, aveva traguardato oltre 3 ore di sviluppo, ( con un ciclo conclusivo, riba, che si può assimilare ad un T-7)
nel caso si palesasse un ulteriore, T-6 riba, risulta l'ipo più probabilistica...................;)

Ciao, sul Bottom delle ore 12.15, il T-4 Inverso, aveva traguardato oltre 3 ore di sviluppo, ( con un ciclo conclusivo, riba, che si può assimilare ad un T-7)
nel caso si palesasse un ulteriore, T-6 riba, risulta l'ipo più probabilistica...................;)

bon, meglio che seguo i t-5, non li vedo bene oggi:lol: mi preoccupa il max delle 10.57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto