Buonasera.
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Mi faccio largo a gomitate
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
fra i numerosi post di oggi....
L'assenza di personaggi come Duca (al quale rinnovo il mio dispiacimento per il brutto momento che sta passando) e di Stefle, mi gettano un po' nel panico. Soprattutto in un momento ciclico delicato come questo.
Ci voglio provare lo stesso:
Ipotesi 1: per invalidarla è necessario che questo T-2 inverso finisca negativo per continuare la discesa del (ipotesi 2) 3°T inverso. Il T-2 inverso, ancora non è finito....
Da notare che il 4°T-2 indice ha ritracciato >78% ipotizzando un rispetto del vincolo negativo. Siamo in attesa di un T-1 inverso positivo (o almeno il suo 75%) per dichiarare partito il 4°T+1 inverso.
Ipotesi 2: Questo T-2 inverso dovrà avere polarità negativa per (come già detto) continuare i vincoli negativi fino alla chiusura del 3°T inverso. Verrà invalidato se T-2 positivo e formazione di un T-1 inverso positivo (o almeno il 75%)
Ipotesi 2 bis: Questa mi è venuta in mente perchè, a volte, Elico dichiarava terminato un ciclo più breve all'interno di un ciclo superiore senza scandalizzarsi troppo (l'evidenza ciclica gli diceva questo). In questa ipotesi, si ipotizza un T+1 indice che ha fatto un T-1 positivo e adesso è partito con un ulteriore T (l'attuale). Oppure un T+1 indice a 3 tempi (3 T-1), dove il rispetto dei vincoli sui T-2 vengono meno. Con un T+1 indice a 3 tempi, la reciprocità con l'inverso è rispettata.
In questo caso, potremmo aspettarci un ritracciamento dell'indice come spesso ipotizzato (3°T-1 indice negativo che farebbe partire il 4°T+1 inverso).
Che ne pensate?