FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Nel breve avrei un'altra opzione ma non cambia assolutamente nulla.


Cosi' abbiamo solo uno swing condizionato sul T-3 inverso e non lo swing incondizionato sul T-2 inverso (possibile figura di inversione solo ora).

Cmq il tempo per il T-2 indice in scadenza...
 

Allegati

  • FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    122,5 KB · Visite: 337

Stefle

Forumer storico
T+1 indice non puo' ospitare T-2 a rialzo, pena partenza di un nuovo T (almeno;))


Partito T-3 di indice dalle ore 12:40, con 3 ore positive darei per partito T-2 indice

Nel breve avrei un'altra opzione ma non cambia assolutamente nulla.


Cosi' abbiamo solo uno swing condizionato sul T-3 inverso e non lo swing incondizionato sul T-2 inverso (possibile figura di inversione solo ora).

Cmq il tempo per il T-2 indice in scadenza...
 

Allegati

  • FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    93,4 KB · Visite: 305

Stefle

Forumer storico
T+1 di indice ha sviluppato fino ad ora 104 ore.

Tempi minimi 104, ideale 138,40, max 173,20. ;)
 
Ultima modifica:

Doctortrade

Forumer storico
Ciao ste....scusa ma vi ho seguito a spizzichi e bocconi....sbaglio o ci attendiamo un quarto t-3 ribassista su inverso? E condizione minimale un t-4 riba?
Non mi torna con la tua centratura questo vincolo....dovremmo avere un quarto t-3 inverso negativo...e per far partire un t-2/t-1 indice dovrei prima vedere la chiusura del t-1 inverso (t-4 negativo)....
 
Ultima modifica:

Spaig2

Forumer storico
Ciao Alberto infatti sto aspettando di capire... quello appunto e' il controllo che ci guidera'. Ora ti spiego ;)

per me siamo già in chiusura t-1 senza troppe seghe mentali.. per un t-1indice composto per ora da un t-3 chiuso a 19890.. e un t-2 prossimo alla chiusura.. tutto qui
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
buona sera,

a giornata finita, vi invito ad osservare il movimento 20-21 novembre dove il supporto a 19000 a generato una forte spinta (con le regressioni BLU e VIOLA belle chiare).

Oggi...se 19660 si può considerare un supporto e le regressioni BLU E VIOLA sembrano confermarlo, non escludo la possibilità di un movimento verso la 144 e 256, oro e nera.

Ciò che mi ha incuriosito sono stati i forti volumi di chiusura.
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Full1214 Future.png
    FTSE MIB40 Full1214 Future.png
    351,1 KB · Visite: 94
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Secondo la mia centratura c'e' ancora spazio per scendere (poi sai il confronto fa sempre bene ;)).

A quota 19890 per me e' partito il secondo T-1 di indice con uno sviluppo di ca 38 ore e il secondo T-2 dovrebbe essere partito alle alle 12:40 di oggi dopo ca 20 ore).

La conferma ce l'abbiamo con la rottura up dello swing 19778 (T-4 inverso).

Cosi' vincolerebbe negativamente il quarto T-4 inverso del T-2 partito da quota 20114 (ad ora con sviluppo di 17 ore).

Se a quota 19778 invece si e' chiuso il secondo T-3 corto di inverso, appunto per i vincoli, farei partire il T+1 di inverso stamattina in apertura.

Come razionali: il T+1 di indice non ammette T-1 a rialzo, un T-2 non certificherebbe la partenza del New T+1 indice perche' potrebbe essere composto da 3 tempi avendo avuto uno sviluppo di 104 ore. Sviluppo minimo.




per me siamo già in chiusura t-1 senza troppe seghe mentali.. per un t-1indice composto per ora da un t-3 chiuso a 19890.. e un t-2 prossimo alla chiusura.. tutto qui
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ieri ho messo qualche angolo di GANN ma non essendo io capace vi invito a correggermi.

Prendendo per "veritiero" ciò che ieri è uscito, ad oggi sembra che una sua fan...abbia funzionato da supporto.

Paolo, (come va?) ha suggerito un approdo a 19540...e la media oro...è solo 100 punti sotto ora. domani con l'avanzar del tempo...potrebbe ridurre il divario.
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Full1214 Future.png
    FTSE MIB40 Full1214 Future.png
    429,3 KB · Visite: 114
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto