FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Claudio, con un ultimo T-3 di inverso a ribasso abbiamo il caso che diceva Alberto, ovvero il caso rialzista. Partenza di un T+1 di indice dopo un T-1 a rialzo su inverso (condizione minimale).

Figura 1 caso ribassista (con questa ipotesi vedrei bene un approdo a 19300 - 19400).
Figura 2 caso rialzista.

(Ps. non raffiguro i tre tempi di indice)

Ciao ste....scusa ma vi ho seguito a spizzichi e bocconi....sbaglio o ci attendiamo un quarto t-3 ribassista su inverso? E condizione minimale un t-4 riba?
Non mi torna con la tua centratura questo vincolo....dovremmo avere un quarto t-3 inverso negativo...e per far partire un t-2/t-1 indice dovrei prima vedere la chiusura del t-1 inverso (t-4 negativo)....

per me siamo già in chiusura t-1 senza troppe seghe mentali.. per un t-1indice composto per ora da un t-3 chiuso a 19890.. e un t-2 prossimo alla chiusura.. tutto qui

Allegati

• FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    115,6 KB · Visite: 251
  • FTSE2.jpg
    FTSE2.jpg
    116,5 KB · Visite: 247
Ultima modifica:
Ciao guglia, la media oro (64 sull'ora) e' la media del T+1... :D

ieri ho messo qualche angolo di GANN ma non essendo io capace vi invito a correggermi.

Prendendo per "veritiero" ciò che ieri è uscito, ad oggi sembra che una sua fan...abbia funzionato da supporto.

Paolo, (come va?) ha suggerito un approdo a 19540...e la media oro...è solo 100 punti sotto ora. domani con l'avanzar del tempo...potrebbe ridurre il divario.

ATTENZIONE

sul grafico ad 1H le regressioni favoriscono il continuo al ribasso.

solo la rossa è sotto il prezzo.

Ste in base a ciò che hai detto prima la 64 = t+1, come leggi questo grafico?

Che siamo in chiusura di T+1 e la media la deve rompere per me. Pero' Guglia qua non trattiamo di medie essendo piene di falsi segnali. Meglio i razionali oggettivi del buon Pat (Elico).

ATTENZIONE

sul grafico ad 1H le regressioni favoriscono il continuo al ribasso.

solo la rossa è sotto il prezzo.

Ste in base a ciò che hai detto prima la 64 = t+1, come leggi questo grafico?

T+1 di indice ha sviluppato fino ad ora 104 ore.

Tempi minimi 104, ideale 138,40, max 173,20. ;)

Secondo la mia centratura c'e' ancora spazio per scendere (poi sai il confronto fa sempre bene ;)).

A quota 19890 per me e' partito il secondo T-1 di indice con uno sviluppo di ca 38 ore e il secondo T-2 dovrebbe essere partito alle alle 12:40 di oggi dopo ca 20 ore).

La conferma ce l'abbiamo con la rottura up dello swing 19778 (T-4 inverso).

Cosi' vincolerebbe negativamente il quarto T-4 inverso del T-2 partito da quota 20114 (ad ora con sviluppo di 17 ore).

Se a quota 19778 invece si e' chiuso il secondo T-3 corto di inverso, appunto per i vincoli, farei partire il T+1 di inverso stamattina in apertura.

Come razionali: il T+1 di indice non ammette T-1 a rialzo, un T-2 non certificherebbe la partenza del New T+1 indice perche' potrebbe essere composto da 3 tempi avendo avuto uno sviluppo di 104 ore. Sviluppo minimo.
Buona serata. :)

Allegati

• FTSE MIB40 0 Index.png
    FTSE MIB40 0 Index.png
    34,1 KB · Visite: 102
Vi torna?

5 MIN

E 15 MIN

Allegati

• FTSE MIB40 Full1214 Future5MIN.png
    FTSE MIB40 Full1214 Future5MIN.png
    212,4 KB · Visite: 109