FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Ciao Claudio, con un ultimo T-3 di inverso a ribasso abbiamo il caso che diceva Alberto, ovvero il caso rialzista. Partenza di un T+1 di indice dopo un T-1 a rialzo su inverso (condizione minimale).

Figura 1 caso ribassista (con questa ipotesi vedrei bene un approdo a 19300 - 19400).
Figura 2 caso rialzista.

(Ps. non raffiguro i tre tempi di indice)


Ciao ste....scusa ma vi ho seguito a spizzichi e bocconi....sbaglio o ci attendiamo un quarto t-3 ribassista su inverso? E condizione minimale un t-4 riba?
Non mi torna con la tua centratura questo vincolo....dovremmo avere un quarto t-3 inverso negativo...e per far partire un t-2/t-1 indice dovrei prima vedere la chiusura del t-1 inverso (t-4 negativo)....

per me siamo già in chiusura t-1 senza troppe seghe mentali.. per un t-1indice composto per ora da un t-3 chiuso a 19890.. e un t-2 prossimo alla chiusura.. tutto qui
 

Allegati

  • FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    115,6 KB · Visite: 241
  • FTSE2.jpg
    FTSE2.jpg
    116,5 KB · Visite: 238
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ciao guglia, la media oro (64 sull'ora) e' la media del T+1... :D

ieri ho messo qualche angolo di GANN ma non essendo io capace vi invito a correggermi.

Prendendo per "veritiero" ciò che ieri è uscito, ad oggi sembra che una sua fan...abbia funzionato da supporto.

Paolo, (come va?) ha suggerito un approdo a 19540...e la media oro...è solo 100 punti sotto ora. domani con l'avanzar del tempo...potrebbe ridurre il divario.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ATTENZIONE

sul grafico ad 1H le regressioni favoriscono il continuo al ribasso.

solo la rossa è sotto il prezzo.


Ste in base a ciò che hai detto prima la 64 = t+1, come leggi questo grafico?
 

Stefle

Forumer storico
Che siamo in chiusura di T+1 e la media la deve rompere per me. Pero' Guglia qua non trattiamo di medie essendo piene di falsi segnali. Meglio i razionali oggettivi del buon Pat (Elico).

ATTENZIONE

sul grafico ad 1H le regressioni favoriscono il continuo al ribasso.

solo la rossa è sotto il prezzo.


Ste in base a ciò che hai detto prima la 64 = t+1, come leggi questo grafico?
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
T+1 di indice ha sviluppato fino ad ora 104 ore.

Tempi minimi 104, ideale 138,40, max 173,20. ;)

Secondo la mia centratura c'e' ancora spazio per scendere (poi sai il confronto fa sempre bene ;)).

A quota 19890 per me e' partito il secondo T-1 di indice con uno sviluppo di ca 38 ore e il secondo T-2 dovrebbe essere partito alle alle 12:40 di oggi dopo ca 20 ore).

La conferma ce l'abbiamo con la rottura up dello swing 19778 (T-4 inverso).

Cosi' vincolerebbe negativamente il quarto T-4 inverso del T-2 partito da quota 20114 (ad ora con sviluppo di 17 ore).

Se a quota 19778 invece si e' chiuso il secondo T-3 corto di inverso, appunto per i vincoli, farei partire il T+1 di inverso stamattina in apertura.

Come razionali: il T+1 di indice non ammette T-1 a rialzo, un T-2 non certificherebbe la partenza del New T+1 indice perche' potrebbe essere composto da 3 tempi avendo avuto uno sviluppo di 104 ore. Sviluppo minimo.
Buona serata. :)
 

Allegati

  • FTSE MIB40 0 Index.png
    FTSE MIB40 0 Index.png
    34,1 KB · Visite: 93

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Vi torna?

5 MIN

E 15 MIN
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Full1214 Future5MIN.png
    FTSE MIB40 Full1214 Future5MIN.png
    212,4 KB · Visite: 101
  • FTSE MIB40 Full1214 Future  15MIN.png
    FTSE MIB40 Full1214 Future 15MIN.png
    186,2 KB · Visite: 92
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto