FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spaig2

Forumer storico
Ciao Arturo, anche io avrei un livello molto importante a 630, resta il fatto che la congestione si è rotta down, ma solitamente la prima rottura è un falso segnale. (vedi congestione sul daily di novembre)
io sono long fib 19800 stop a 19720. la mia ottica resta long

mi aspettavo partissero già ieri in chiusura invece hanno dato occasioni migliori stamane
 

Formicatomica

Grande Membro
mi aspettavo partissero già ieri in chiusura invece hanno dato occasioni migliori stamane

Ciao Albi anch'io mi aspettavo come scrissi ieri, verso le 12/13, in effetti quel minimo poi non è stato più violato.
Cautelativamente ho chiuso il long alle 10 in quanto devo valutare se quello delle 12 di ieri è un giornaliero(sequenze + - sui t-5) oppure un semplice t-4 :mumble:
 

Formicatomica

Grande Membro
....no perchè se quello è un giornaliero, avrei partenza t-3 inverso ieri alle 11.15 preceduto da lingua......come dice il sommo Paolo,meglio scendere di grado ciclico in attesa di conferme
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
io ho questa situazione e a livello di Tempo...come siamo messi?

Qualcuno potrebbe fare un riassunto?


Vedo un T sul 15 minuti...
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Full1214 Future021214.png
    FTSE MIB40 Full1214 Future021214.png
    454 KB · Visite: 88

Spaig2

Forumer storico
....no perchè se quello è un giornaliero, avrei partenza t-3 inverso ieri alle 11.15 preceduto da lingua......come dice il sommo Paolo,meglio scendere di grado ciclico in attesa di conferme

se è partito un t+1 o t o quello chevuoi tmetti a guardare i 4 ore?? t mangi solo i soldi in commissioni.. io la posizionel ho presa laproteggo e amen
 

Formicatomica

Grande Membro
....se dal 25 abbiamo un t-1 inverso (sequenze + - + - rispettate) attualmente è in fase di conclusione, per un corposo rialzo mi aspetterei prima una figura di inversione.....ma tanto mi trado i t-5/t-4:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto