FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctortrade

Forumer storico
ho fatto il corso con celeron .. sto studiando ore e ore al giorno... in realtà ben pochi utilizzano le tecniche di gann come dovrebbero essere utilizzate

Sicuramente è' affascinante...non volevo dire questo...ma una metodica non si impara solo dopo un corso..se non diviene tua dopo anni e anni di riscontri....non me ne volere era solo un consiglio...comunque continua pure ad utilizzarla come meglio credi ed integrarla con quello che già sai....
 

Spaig2

Forumer storico
Sicuramente è' affascinante...non volevo dire questo...ma una metodica non si impara solo dopo un corso..se non diviene tua dopo anni e anni di riscontri....non me ne volere era solo un consiglio...comunque continua pure ad utilizzarla come meglio credi ed integrarla con quello che già sai....

lo so benissimo questo.. sto solo testando delle tecniche che mi dicono di un possibile minimo,e l 'ho condiviso con questo 3d perchè sono legato a diverse persone che scrivono... sinceramente non ho bisogno che mi venga detto da qualcun altro che un metodo ha bisogno di anni di esperienza quindi trovo il tuo intervento fuori luogo.. posso dire delle cazzate ogni tanto, come chiunque e come tanti.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ho fatto il corso con celeron .. sto studiando ore e ore al giorno... in realtà ben pochi utilizzano le tecniche di gann come dovrebbero essere utilizzate


Buono a sapersi.
Su pro ho la possibilità di configurare GANN per unità o per angolo.

per angolo, zoomando in + o - , GANN si sposta.

per unità, GANN rimane fisso ma non capisco come si definisce il valore unità e unità di tempo.

Entrambe le configurazioni ammettono il segno meno davanti.

Se hai PRO o se qualcuno ne è a conoscenza, sarei molto felice e grato a chi mi spiegasse come configurarle e usarle.
 

gordon11

Nuovo forumer
Salve Paolo,
Mi scusi se le rivolgo 1 domanda in un momento per lei delicato
Ma la sua affermazione in merito alla violazione di 19660 confermando con la sua violazione odierna il segnale di vendita che assumerà valenza la data dell 8 dicembre mi inquieta molto nn riesco a capire cosa vuol dire e che significa puo avere
Mi scuso ancora per questa mia domanda
 

Spaig2

Forumer storico
Buono a sapersi.
Su pro ho la possibilità di configurare GANN per unità o per angolo.

per angolo, zoomando in + o - , GANN si sposta.

per unità, GANN rimane fisso ma non capisco come si definisce il valore unità e unità di tempo.

Entrambe le configurazioni ammettono il segno meno davanti.

Se hai PRO o se qualcuno ne è a conoscenza, sarei molto felice e grato a chi mi spiegasse come configurarle e usarle.

usale per unità...zoomando il graficonon si devono spostare.. devi settare la 1per1... inizia a provare poi magari ti do una mano
 

Doctortrade

Forumer storico
lo so benissimo questo.. sto solo testando delle tecniche che mi dicono di un possibile minimo,e l 'ho condiviso con questo 3d perchè sono legato a diverse persone che scrivono... sinceramente non ho bisogno che mi venga detto da qualcun altro che un metodo ha bisogno di anni di esperienza quindi trovo il tuo intervento fuori luogo.. posso dire delle cazzate ogni tanto, come chiunque e come tanti.

:eek::eek:
Va beh non sono qui ad insegnar nulla a nessuno...
Mi dispiaceva solo che i tuoi UTILI contributi ciclici erano ultimamente ridotti per view e numeri (a mio modo) non adeguatamente decantati....
Non ti offendere visto che ho segnalato che eri uno dei più promettenti discepoli di Elico....
Poi me ne torno in letargo....così non sono più fuori luogo
 

Spaig2

Forumer storico
:eek::eek:
Va beh non sono qui ad insegnar nulla a nessuno...
Mi dispiaceva solo che i tuoi UTILI contributi ciclici erano ultimamente ridotti per view e numeri (a mio modo) non adeguatamente decantati....
Non ti offendere visto che ho segnalato che eri uno dei più promettenti discepoli di Elico....
Poi me ne torno in letargo....così non sono più fuori luogo

mi dispiace , ma sinceramente non ho proprio capito quello che vuoi dire... mi sembra già qualcosa che io sia positivo e condivida queste analisi.. che sono in fase sperimentale
 

Spaig2

Forumer storico
fib non fa nuovo minimo come chiusura ... in barra 120min... potremmo avere concluso una figura di grado t-4... quella che piace tanto a formica :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto