FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
seconda ipotesi:

Partenza da subito, anticipata da un T-3 Caronte.

Cosi' abbiamo 2 T composti da tre T-2...

Come tempi ci siamo 57 ore di T (abbiamo un minimo a 45,30) e T+1 a 110 ore.

Attenzione che ci starebbe un Terzo T su indice.

Decidera' tutto il T-3 di indice (T indice che non ammette T-3 Positivi).
 

Allegati

  • FTSE.jpg
    FTSE.jpg
    99,6 KB · Visite: 437
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Un T+1 a tre tempi sull'indice invece (se non isolato) farebbe scattare lo swing condizionato sul T+2 di indice e la partenza del terzo T+2 di inverso.

(T+3 inverso a 3 tempi).
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ipotesi saltata in quest'istante...

Ok confermiamo da quota 19604 new T-3 indice.

Solo una cosa pero' dobbiamo fare attenzione:

Il T-2 di inverso 25/11 - 27/11 ha avuto una sequenza + - sui suoi T-3 non rispettata nel secondo T-2 inverso (27/11 - 02/12), T-3 + +.

In questo caso abbiamo due casi:

1 = secondo T-2 di inverso a 3 tempi ma avrebbe superato le 21 ore.

2 = T-1 indice partito il 27-11 preceduto da T-2 inverso lingua

Attenzione che nel T+1 di indice ci starebbe un terzo T come tempo.

Se anche T+1 mi aspetto che tori concedano qualcosa...

Un T+1 a tre tempi sull'indice invece (se non isolato) farebbe scattare lo swing condizionato sul T+2 di indice e la partenza del terzo T+2 di inverso.

(T+3 inverso a 3 tempi).

Buonasera. :)
Tutto spiegato brillantemente da stefano e corredato da bei grafici.
Metto anche il mio, perchè mi serve per esercizio personale.
 

Allegati

  • FTSE MIB40 0 Index.png
    FTSE MIB40 0 Index.png
    34,6 KB · Visite: 107
  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    48,3 KB · Visite: 105
Ultima modifica:
Buongiorno,...........:ciao:

Setup Daily 01 Dicembre, range prodotto 19660-19990, potenziale segnale di Acquisto
......prossimo 03/12, P/T 19575 - 20150

Setup Weekly, 24-28 Novembre, range prodotto 19660-20215, potenziale segnale di Vendita

Setup Monthly, Novembre, range prodotto 18405-20215, barra inside su Ottobre

N.B. Nel caso di violazione down di quota 19660, assumerà Valenza la data segnalata, (....per "gioco", ricordate?), una quindicina di sedute fa,......:eeh:
per duca o chi voglia rispondere
la data per ''gioco'' (8 dicembre se non sbaglio) dovrebbe essere di minimo o di massimo?
grazie
 

Formicatomica

Grande Membro
per duca o chi voglia rispondere
la data per ''gioco'' (8 dicembre se non sbaglio) dovrebbe essere di minimo o di massimo?
grazie

Ciao, avendo avuto modo di parlare con Duca:bow:,provo a spiegartelo io;
la data incriminata è un setup di una certa rilevanza, come quella dell'8 agosto e del 16 ottobre (trattasi anche di una congiunzione astrale che presenta 3 appuntamenti, dopo le date citate la prossima appunto è il 8/12....Spaig avendo fatto il corso da Celeron potrebbe confermarlo:mumble:) in grado di intercettare una inversione dei prezzi non di poco conto. Premesso ciò non possiamo affermare a priori se si configurerà un bottom o un top, ma la cosa interessante risulta la violazione del up/down del range prodotto in quella data, in grado di condizionare le dinamiche future....
Come sempre se configura un bottom: potenziale segnale di acquisto, viceversa, bla bla bla.......
 

Spaig2

Forumer storico
Ciao, avendo avuto modo di parlare con Duca:bow:,provo a spiegartelo io;
la data incriminata è un setup di una certa rilevanza, come quella dell'8 agosto e del 16 ottobre (trattasi anche di una congiunzione astrale che presenta 3 appuntamenti, dopo le date citate la prossima appunto è il 8/12....Spaig avendo fatto il corso da Celeron potrebbe confermarlo:mumble:) in grado di intercettare una inversione dei prezzi non di poco conto. Premesso ciò non possiamo affermare a priori se si configurerà un bottom o un top, ma la cosa interessante risulta la violazione del up/down del range prodotto in quella data, in grado di condizionare le dinamiche future....
Come sempre se configura un bottom: potenziale segnale di acquisto, viceversa, bla bla bla.......

in realtà 8 dic non ho nulla di particolare..... le date importanti vanno dal 27 al 2 gen per me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto