Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)
Per me chiusura t-4...certo che chi legge effettivamente non riesce ad avere un idea di fondo... ognuno dice una cosa diversa c'èsoloconfusione per quello patrizio ha lasciato perdere
Sorry Spaig, dove vedi questa confusione? purtroppo viaggiamo in range ristretti, il rumore di fondo è notevole, cicli regolari ben poki......che famo?
Spaig, a questo punto quoto il Doctor.......da un pò di tempo non ti riconosco più .....che ti hanno fatto? chi è il colpevole? riusciremo a farti tornare in te?
Spaig, a questo punto quoto il Doctor.......da un pò di tempo non ti riconosco più .....che ti hanno fatto? chi è il colpevole? riusciremo a farti tornare in te?
sai cos'è? forse ho iniziato veramente a fare gain..mi fa piacere io sono ancora long dal segnale che ho dato ieri... senza troppe chiacchiere..non ti avevano ciulato lo stop a 720?