FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
:) occhio che, secondo me, i tori per il brevissimo sono avanti con il tempo.
Potrebbero recuperare il prezzo sulla lingua T-5 per partenza T-2.

Prossimo stop per chi segue i T-2 ed e' short = minimo del T-4 inverso.

(questo per ipotesi 1).
 

Doctortrade

Forumer storico
:) occhio che, secondo me, i tori per il brevissimo sono avanti con il tempo.
Potrebbero recuperare il prezzo sulla lingua T-5 per partenza T-2.

Prossimo stop per chi segue i T-2 ed e' short = minimo del T-4 inverso.

(questo per ipotesi 1).

Stiamo per identificare il punto LONG di breve (BOTTOM t-4 inverso)
 

Stefle

Forumer storico
Cioe' mi spiego meglio: dal bottom del T-4 indice e' andato a chiudere il T-4 inverso, portando uno swing condizionato sul T-3 inverso.

Da quel bottom, per me, e' partito il T-2 di indice dopo un T-4 di raccordo (avrebbe ancora del tempo il T-2 di indice ma non mi aspetterei un T-3 a ribasso per ipotesi 1) e ora andiamo a recuperare il prezzo con un bel T-5 lingua.

Dopo il T-5 lingua i prezzi andranno a rompere in su il top e vincolerebbero il T-2 inverso a ribasso.

(questo per ipotesi 1).

PS e' una mia supposizione. tanto cmq basta spostare gli stop su ogni T-5:D


Si d'accordissimo Claudio. Anche se sai che, secondo me, il T-2 di indice gia' partito e quel punto (bottom di T-4 inverso) potrebbe poi rappresentare il top di un T-5 lingua? cosa ne pensi?
 

Stefle

Forumer storico
ora stiamo completando il ciclo T-7 per lancio T-4 inverso (per new T-4 inverso swing a 20002). Vediamo dove ci porta come prezzi :)

Cioe' mi spiego meglio: dal bottom del T-4 indice e' andato a chiudere il T-4 inverso, portando uno swing condizionato sul T-3 inverso.

Da quel bottom, per me, e' partito il T-2 di indice dopo un T-4 di raccordo (avrebbe ancora del tempo il T-2 di indice ma non mi aspetterei un T-3 a ribasso per ipotesi 1) e ora andiamo a recuperare il prezzo con un bel T-5 lingua.

Dopo il T-5 lingua i prezzi andranno a rompere in su il top e vincolerebbero il T-2 inverso a ribasso.

(questo per ipotesi 1).

PS e' una mia supposizione. tanto cmq basta spostare gli stop su ogni T-5:D
 
Ultima modifica:

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ciao a tutti. :)
Credo che se si considerano solo i T-4 diventa tutto più chiaro.
Probabilmente abbiamo chiuso T-3 inverso con sequenze + - sui T-4. Con tutte le conseguenze dei futuri vincoli.
La suddivisione è sul grafico non è precisa ma serve per rendere l'idea.
E' possibile?
 

Allegati

  • It mib 40(15 Minuti)20141208164238.png
    It mib 40(15 Minuti)20141208164238.png
    29,3 KB · Visite: 424
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ciao Demetrio, il primo T-4 di inverso che tu indichi (ha un'ampiezza di 2 ore).
Prova a rivedere il tutto con 3 cicli da 2,30 su inverso ;) su indice siamo in lingua per me...

Ciao a tutti. :)
Credo che se si considerano solo i T-4 diventa tutto più chiaro.
Probabilmente abbiamo chiuso T-3 inverso con sequenze + - sui T-4. Con tutte le conseguenze dei futuri vincoli.
La suddivisione è sul grafico non è precisa ma serve per rendere l'idea.
E' possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto