FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

devo ammettere che il signore dell'altro giorno non aveva tutti i torti.

Questo 3d, a mio modo di vedere, con un singolo contributo grafico e 1000 alternative a contorno, è diventato illeggibile.

Bon, è arrivato il tempo di salutarci. Continuerò in privato e con il metodo che mi appartiene.

Un caro saluto a tutti.

:ciao:
:( Mi spiace, in ogni caso grazie per tutto quello che qui ho potuto apprendere da Te (e non solo).
P.S.
Se ci ripensi io ne sarei molto felice :).
Un saluto da utente silente in quanto qui da Voi posso solo imparare.
Bepi

Buongiorno a tutti,

Questo 3d, a mio modo di vedere, con un singolo contributo grafico e 1000 alternative a contorno, è diventato illeggibile.

Bon, è arrivato il tempo di salutarci. Continuerò in privato e con il metodo che mi appartiene.

Un caro saluto a tutti.

Peccato, ti ho conosciuto troppo tardi :( grazie comunque
ps...e poi mi piace il tuo avatar :)

Ultima modifica:
Ciao Pat, perche' questa scelta? mi dispiace veramente tanto...

Grazie veramente di tutto....

Buongiorno a tutti,

Un caro saluto a tutti.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Un caro saluto a tutti.

Pat io nn posso che dire che mi dispiace della tua scelta.. E' anche vero che sei l unico che posta dei grafici e ci perde il doppio del tempo del tempo.. Se vorrai continuare a postare le tue analisi sarà un piacere leggerti e confrontarci.. In ogni caso nn posso far altro che ringraziarti per ciò che mi hai insegnato in questi ultimi 2 anni.. Spero in ogni caso che nn sparirai!! I miei più cari saluti un abbraccio!

Buongiorno a tutti,

Un caro saluto a tutti.

Spero proprio ci ripensi visto che iniziavo a capirci qualcosa proprio ora...così non fosse grazie cmq della disponibilità dimostrata finora. :)

mi spiace che tu abbia preso questa scelta, mi sento un pò in colpa per aver messo qualche grafico e non penso di esser stato l'unico a sporcare il 3d ma nessuno di noi credo che avesse questa intenzione.

saluti
GR

Buongiorno a Tutti.
Che è successo? Così all'improvviso!!
Si andava d'amore e d'accordo, non mi sembra che fossero passati intrusi maleducati e rompic.... o me li sono persi?
Un saluto a Pat, sperando che nn vada a finire in questo modo triste, dacci almeno il tempo di elaborare il lutto.
Cmq complimenti per la gentilezza ,la signorilità,la chiarezza, il rigore e la disciplina del metodo..mamma mia sembra quasi un'omelia funebre.
Dai dicci che è solo uno scherzo.

:nnoo::clava::stop:
Buongiorno a tutti,

Un caro saluto a tutti.

:wall::wall::wall: senza parole...perdita incomparabile:specchio::specchio:

GRAZIE DI TUTTO MAESTRO :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto