Dopo anni passati a tradare l'sp500 future, grazie ai post di Pat ho riconsiderato il Fmib.....
Ora scusate, una roba semplice: CI IMPEGNAMO TUTTI AD ASTENERCI A SCRIVERE POST DISCORSIVI LASCIANDO ESCLUSIVAMENTE SPAZIO AGLI INTERVENTI DI ELICO?.....Non mi pare sia una cosa difficile, un po come fa PURPLE sul suo 3d da anni.

Ciao,
permettimi di dissentire, sull'invito all'astensione, mentre sul "un pò come fa Purple", lascerei stare,............

Ritengo che l'intento di condividere le sue analisi, frutto di un costante e parsimonioso lavoro,
sia da ricercare nel tentativo di trasmettere una Passione in primis, prima del "Metodo",
magari mi sbaglio, ma l'interloquire con altri Utenti, invece che come possibilità x il "buon" Pat, ritengo fosse una necessità di confronto/verifica,
naturalmente, con la premessa, di usare dei Razionali Oggettivi, (Ops,....e di non "bagnarsi le mutandine" ad ogni +/- 1%),...................

Ricordo che quando mi sono approcciato a questa Metodologia, NON ho mai avvertito in Lui una "sofferenza" a ripetermi un concetto già espresso,
anzi dovrei dire che ho sempre giustificato la sua Pazienza, "giustificandola" con la soddisfazione che avrebbe potuto avere, apprezzando la Mia sete di "sapere/scoprire/imparare",
medesime sensazioni nel confrontarsi su una ipotesi di Centratura alternativa, dove al Piano A ed al Piano B, risultanti entrambi congrui, riservavamo ipotesi probabilistiche diverse
.....vi confesso che a livello statistico, la "spunto" una volta su dieci,.............

Quindi se davvero è arrivato a questa decisione, che come tutti Voi mi auguro non risulti irrevocabile,
NON ritengo che l'elemento determinante sia uno spazio "esclusivo", dove postare le sue analisi, anzi lo escluderei,..... "senza se e senza ma",................