FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUCAR

Forumer storico
Ma questo post, è riuscito ad ottenere, il risultato di "salvare" le :ciapet: a qualcuno?

Ciao Paolo :ciao:,
Certo , uscito stamattina da short ...ora vediamo se ci vogliono regalare un'altro T indice Riba o ci portano a fine anno in chiusura del ciclo T+1/T+2 inverso di chissà quanti gg. ( mi sembra un pochino strana la lunghezza degli ultimi cicli ma è fatta apposta per confondere le acque ).
In chiusura di questo T-3 indice, se Ria, provo longhino leggero ...aspetto indicazioni per soffiatori o sgonfiatori di FIB :lol: ;)
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Salve Paolo,
Se possibile vorrei rivolgerle un chiarimento
Il 2014 e anno di set up, ai fini della configurazione del range si considera il periodo intercorrente dal 1 gennaio 2014 sino al?
La ringrazio per la sua disponibilità

:) Ciao,
gli "concedo", una estensione Temporale sino al 31 Gennaio 2015,...............;)
Sul Daily, la 1° ora del giorno successivo
Sul Weekly, una giornata
Sul Monthly, 3 giorni
Sul Trimestrale, 2 settimane
Sul Yearly, un mese
....ma è un Razionale, oggettivo, che NON trovi sui libri,.................:D
 

GIUCAR

Forumer storico
Ciao Paolo :ciao:,
Certo , uscito stamattina da short ...ora vediamo se ci vogliono regalare un'altro T indice Riba o ci portano a fine anno in chiusura del ciclo T+1/T+2 inverso di chissà quanti gg. ( mi sembra un pochino strana la lunghezza degli ultimi cicli ma è fatta apposta per confondere le acque ).
In chiusura di questo T-3 indice, se Ria, provo longhino leggero ...aspetto indicazioni per soffiatori o sgonfiatori di FIB :lol: ;)

Comunque ci sono le MM del T-2 e del T-1 che schiacciano il prezzo verso il basso e fino a quando il prezzo non le buca con decisione verso l'alto e le lascia ben bene alle spalle non mi azzarderei ad entrare LONG pesante .
 

duca.64

Forumer storico
Future MIB

Daily

Setup 12 Dicembre 18570 - 19140
Setup 15 Dicembre 17735 - 18810

La spinta Up in corso, trova una 1° resistenza a quota 18380, ...poi c'è il cluster resistivo a quota 18500
 

duca.64

Forumer storico
New T-5 Inverso, ( o sua quota parte,.... ha la facoltà di tramutarsi in "altro"), dalle ore 11.03, da quota 18383, :)D)
=
T-5 Indice che si dirige verso la sua conclusione
 

duca.64

Forumer storico
New T-4 Indice, al momento l'etichetterei, come il 3° del T-2 in corso da quota 18571
Se ne avessi la possibilità, metterei in "comanda" una sua configurazione, con sequenza, +- sui T-5
dopo si che i Tori avrebbero la facoltà, con una eventuale violazione Up del Top prodotto,
di ottenere "campo libero", almeno sino al Tracy,......................:eeh:
....altrimenti/diversamente, devono riuscire a violare, DIRETTAMENTE, Up, quota 18696

Struttura Indice, che nel durante ha assunto grado Ciclico T-3,
giornaliero, che per appartenere alla struttura precedente, dovrà necessariamente assumere configurazione riba, altrimenti,..........
Malgrado la "comanda",.... paletto posizionato a quota 18195, quota conclusiva del 1°T-5, alle ore 11.37,.........................;)

Devo scappare, ci aggiorniamo dopo,.....................;):ciao:
 

Formicatomica

Grande Membro
:ciao: nella mia salva chiappe ho t-3 inverso partito ieri alle 11.10/11.50 con primo t-4 chiuso alle 15.30, secondo t-4 e new t-3 inverso alle 11.50 di stamani(o in fase di chiusura).
Indice :
t-3 partito ieri alle 10.30 con primo t-4 chiuso alle 14.40, secondo alle 09.45 di stamani :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto