FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jxmassimo33

Forumer storico
Per il breve, e la metto in comanda, avrei questa ipotesi di percorso:
Il t+1 inverso partito l'8/12 terminerà il suo percorso ribassista superando il top indice del 25/11 per poi lanciare il t+4 inverso.
con questa ipotesi il prox t indice deve essere rialzista:Y


Ciao,

non avevo pensato a questa eventualita', potessi meterre in comanda farei: partenza t+2 inverso 08/12/14, chiusura' 1° t+1 primi giorni di gennaio, chiusura' secondo t+1 meta' gennaio, con la lingua dal 25/11/14 che potrebbe rubare del tempo
 

duca.64

Forumer storico
Momento della topa,.....................:D:lol::lol:
Tori che dopo aver fallito i primi 2 mach-ball, atti a mettere uno stop alla pressione riba,....:barella:
hanno un ulteriore tentativo, a disposizione/in corso, ma DEVONO riuscire a violare Up quota 18383, senza tergiversare troppo,..........................:specchio:
 

silvetro

Forumer storico
Per il breve, e la metto in comanda, avrei questa ipotesi di percorso:
Il t+1 inverso partito l'8/12 terminerà il suo percorso ribassista superando il top indice del 25/11 per poi lanciare il t+4 inverso.
con questa ipotesi il prox t indice deve essere rialzista:Y

Buongiorno a tutti! Mi assento pochi giorni e passiamo da chiusura semestrale inverso a partenza nuovo semestrale? Mi sarei aspettato qualche altro giorno di salita sull'indice ma nulla di fatto :titanic:
Formica in base a cosa supponi ciò? Il T dal 25 novembre all'8 dicembre è chiaramente (credo) una lingua
 

Doctortrade

Forumer storico
Nuovo t-4 index dopo lingua t-7... T-4 con vincolo riBa e sequenze +\- nei t-5... O salgono ora per chiudere tracy inverso o mai più (fino a domani)
 
Ultima modifica:

Formicatomica

Grande Membro
Buongiorno a tutti! Mi assento pochi giorni e passiamo da chiusura semestrale inverso a partenza nuovo semestrale? Mi sarei aspettato qualche altro giorno di salita sull'indice ma nulla di fatto :titanic:
Formica in base a cosa supponi ciò? Il T dal 25 novembre all'8 dicembre è chiaramente (credo) una lingua

Hai detto bene, proprio perchè non lo suppone nessuno:lol:.(o forse qualcun altro:rolleyes:)
il T del del 25/08 deve essere proprio isolato,appartiene al vecchio ciclo, gli altri indici e le stesse principali azione che muovono il mib l' 8 dicembre hanno superato il max del 25.
Se vedi il graffio di nicchia, alla voce "solo per studio" vedi anche dove dovrebbe esser partito il t+1 indice che stiamo chiudendo.
(scusa rettifico perchè non trovo il grafico per verificare ,ma cmq reputo probabile ai fini della su detta ipotesi la partenza del t+1 indice il 20/11 e attualmente in fase terminale.)
Ma ripeto e solo ipotesi:D e poi poco ci importa tanto chi li trada i cicli lunghi?
 
Ultima modifica:

Formicatomica

Grande Membro
........poi quale occasione ciulatrice migliore per far credere che superando il max del 25 abbiamo un t+3/t+4 inverso vincolato riba?
Sai quanti long son posizionati lì sopra?
 

duca.64

Forumer storico
Con Prezzi > 18344/383, il Tracy Inverso invertirebbe la "marcia", decretando, l'origine di una New struttura Indice,
che disciplinatamente etichetteremo 4° Tracy,...con vincoli riba da assecondare, sui T-2,.....................

Paletto "anticipatorio" a quota 19187,........................:titanic: nuovamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto