FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Paolo, ti condivido la mia centratura per un confronto:

Per le sequenze T-3 indice partito alle 14:55 del 03/10 da quota 19991 (preceduto da un T-4 9:10 - 14:55)

T-3 inverso partito 14:55 del 02/10 che sta trovando la sua conclusione.

Come tempo siamo a 25 ore di T-2 di inverso.

Chi vuole puo' confrontarsi. ;)

:) Ciao,
perchè "isoli" il T-4 Indice,...con la Centratura che proponi hai un pieno rispetto della reciprocità,..........

Ciao, non mi risultavano le sequenze sui T-5 di indice. Non sei d'accordo?

Non è questione sull'essere d'accordo,
nella Centratura che proponi, ipotizzi un T-3 Inverso giunto sul Top delle 10.11, a circa 13 ore di sviluppo, con un 1° T-4 di 8,5 ore?
Rimango, nella "Mia" consueta operatività,.......cerco di costruire la Matrioska, dai Cicli di grado <,..............;)

Effettivamente se considero quello un T-3 avrei la conclusione del T-3 inverso a quota 20112. :up:

:up: grazie Alberto, pero' come fai a considerarlo T-3 con 5,30 di sviluppo?

Non è questione sull'essere d'accordo,
nella Centratura che proponi, ipotizzi un T-3 Inverso giunto sul Top delle 10.11, a circa 13 ore di sviluppo, con un 1° T-4 di 8,5 ore?
Rimango, nella "Mia" consueta operatività,.......cerco di costruire la Matrioska, dai Cicli di grado <,..............;)

La barra H1, delle ore 10, configuratasi Outside è stata Violata Down, in "dote" 142 punticini,.................:D

ho lurkato IO per anni e oggi mi sono iscritto solo per dire che senza Elico questo thread perde il 95% del suo spessore e senza i suoi grafici è come andare alla cieca.

Complimenti vivissimi a tutti i troll che hanno rovinato la lettura di questo thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto