FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
New struttura Inversa, T-4 almeno, dalle ore 14.39, da quota 20140,...........

= New T-4 Indice, almeno, dalle ore 14.55, da quota 19991
Struttura Inversa con vincoli riba da assecondare sui T-6

Con la violazione al ribasso di quota 20323, ( x i più aggressivi, dopo la violazione down di quota 20354),
il T-4 Indice ha invertito il suo sviluppo,......... al momento, non può accasare un T-6 in configurazione Rialzista
= T-4 Inverso, dalle ore 10.11, da quota 20389, con 1° T-6 concluso alle ore 11.16, a quota 20296

Buon pranzo,..................;)
 

Spaig2

Forumer storico
ho lurkato IO per anni e oggi mi sono iscritto solo per dire che senza Elico questo thread perde il 95% del suo spessore e senza i suoi grafici è come andare alla cieca.

Complimenti vivissimi a tutti i troll che hanno rovinato la lettura di questo thread

Di materiale Elico ne ha lasciato basta rimboccarsi le maniche e studiare il materiale.. Troppo comodo vivere sulle spalle altrui
 

Lynx

Forumer attivo
Di materiale Elico ne ha lasciato basta rimboccarsi le maniche e studiare il materiale.. Troppo comodo vivere sulle spalle altrui


IL PROBLEMA E' CHIEDERSI PERCHE' HA LASCIATO ....FATEVI LA DOMANDA E DATEVI UNA RISPOSTA.

Io credo che il tread non ha piu' ragione di esistere.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a tutti,

il 2° T-3 indice nato alle 14:55 19991 del 03/10 ha realizzato i primi due T-5 con polarità + - attivando lo swing condizionato, ciò significa che dalle 10:11 20389,il prezzo ci indica la nascita di un nuvo T-3 inverso (il tempo ce lo confermerà a breve con un T-5 rialzista).

Data l'esigua durata del 1°T-3 indice (6h), pur essendoci stato il 2° T-5 indice 9:28 20260 - 11:46 20203 negativo aspetterei nel considerarlo swing incondizionato sul T-2 indice
 

Allegati

  • 06_10_2014_15min.JPG
    06_10_2014_15min.JPG
    215,7 KB · Visite: 135

Lynx

Forumer attivo
A parte i congiuntivi, se il thread non ha più ragione di esistere non spetta di certo a te la decisione


Solo un' opinione....non sono italiano scusa per i congiuntivi...grande incompetenza ecco perche' ha lasciato ed ecco perche' dovreste smettere di scrivere idiozie.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Solo un' opinione....non sono italiano scusa per i congiuntivi...grande incompetenza ecco perche' ha lasciato ed ecco perche' dovreste smettere di scrivere idiozie.

Credo che questa sia un'offesa gratuita.
Qui nessuno obbliga nessuno,se ritieni che scriviamo idiozie,sei libero di non leggere.
Ci sono sicuramente altre discussioni che possono risultare più interessanti della nostra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto