FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
.................:( Lungi da Me, però, la possibilità, ma pure l'intenzione di poterlo/volerlo "sostituire",.................:no:

Mi "permetto" solamente di ripetere le ipotesi di Centratura che propongo/ipotizzo, augurandomi possano risultare utili:

"Ipotesi Primaria", quella a cui riserviamo le maggiori probabilità di realizzazione
..........................................................................
"Ipotesi Secondaria", che però nella ultime giornate di contrattazioni, almeno a Mio parere, ha perso molto del suo "appeal"
............................................................................

N.B. Nell'ipotesi Primaria, da rilevare che il T+2 Indice, avendo configurato una sequenza +- sui T+1,
ha assunto la facoltà di poter essere "strumentalizzato", risultando propedeutico/traghettatore x l'origine di una struttura Ciclica di Grado >

Nell'Ipotesi "Primaria" che stò seguendo,
una volta che l'Indice, darà origine alla New struttura, (che etichetterò come New T+1 Indice = Top 1° T+1 Inverso)
presumibilmente attesa nella giornata di domani, con estensione alla primissima parte della seduta di giovedi, in considerazione del grado di sviluppo raggiunto,
i Tori NON avranno, di certo, completato il loro compito, affinchè il Trend possa invertire al rialzo,.....................:nnoo:
La New struttura Indice, infatti si dovrà presto confrontare con l'origine del 2°T+1 Inverso,
ecco che i Tori dovranno necessariamente concedere, ancora, un qualcosa/ina, (T-1/Tracy), al fine di poter ottenere l'inversione del Trend,
una Bayer o un Ciclo di raccordo, a minimi crescenti, la cui origine/conclusione, dovrà ospitare il Top del 1° e del 2° T+1 Inverso,
solamente con questa dinamica, potranno affermare di aver concluso il loro compito ai fini dell'inversione,..........:winner:
Mantengo l'aspettativa che il 4° T-1 Inverso, debba assecondare il Vincolo riba

:ciao:.....Contributo grafico di Pat , post n. 264.......

:) Ciao,
malgrado sul grafico di Pat, NON sussistano dubbi,.....................:bow:
Attenzione, però,.....PRIMA di metterlo in via di "realizzazione", dobbiamo necessariamente, (con questa Ipotesi), aspettare l'origine del 2° T+1 Inverso
solamente, DOPO il suo palesarsi, i Tori avranno la possibilità, di portare a termine l'inversione, dei Prezzi,...................:eeh:
 

duca.64

Forumer storico
Ho usato tutta la fantasia che avevo... evidentemente limitata...:wall:
:help:

Adesso abbiamo un T-4 Inverso 13.56 - 9.00, (19869 - 19890),
nell'attesa che si concluda il T-4 in corso, ( soggetto a Vincolo Riba, altrimenti....),......mi permetti di "indiziarlo" o risulta troppo "precoce"?......................:D
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Paolo,

vorrei domandarTi a proposito del T-4 inverso indicato nel mio grafico come 5° del 06/10 20389 - 20361, che avevi considerato come ciclo di raccordo.
Dato che determina la chiusura del 3°T-1 inverso, è errato prenderlo come semplice T-4 che rappresenta il min indispensabile appunto per la conclusione del T-1?
 

silvetro

Forumer storico
:) Ciao,
malgrado sul grafico di Pat, NON sussistano dubbi,.....................:bow:
Attenzione, però,.....PRIMA di metterlo in via di "realizzazione", dobbiamo necessariamente, (con questa Ipotesi), aspettare l'origine del 2° T+1 Inverso
solamente, DOPO il suo palesarsi, i Tori avranno la possibilità, di portare a termine l'inversione, dei Prezzi,...................:eeh:
Duca, se fosse vera l'ipotesi di eventuale partenza di cicli superiori, sarebbe necessario invalidare il segnale di rottura down del monthly, giusto?
 

silvetro

Forumer storico
t-4 sembra voler assecondare il vincolo ribassista.
Possibilità quindi che il t-3 sia l'indiziato a fare da caronte
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
TODAY

13:00 UK BOE annuncio tassi di interesse ---> porterà a fare doppio minimo o alla candela del 20.08.2014?

14:30 USA Nuove richieste sussidi di disoccupazione
16:00 USA Scorte all'ingrosso
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto