FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca, avrà mai fine questo ribasso ( pausa orsi) o si va direttamente al tuo target attorno 18500 che mi avevi pronosticato mesi fa (e qui un applauso è d'uopo:clap::clap:) ?

:) Ciao,
resto con l'aspettativa, da assecondare nel brevissimo, che si palesi il New Tracy, ALMENO, Indice,........................:Y
Poi vediamo il proseguo,...........:eeh:
 

cobra2407

Forumer storico
Paolo chiedo a te in primis e poi agli altri successivamente.. prendo in prestito questo grafico di Pat http://www.investireoggi.it/forum/a...ulare-ftsemib-index-nel-lungo-periodo-t-5.png non è aggiornato ma vediamo dove siamo ora.. esattamente appena sopra la rialzista del ciclo di lungo... dopo 43 barre daily potremmo essere anche alla fine di un t+3 mettiamoci pure un ciclo di raccordo non credo a un ciclo maggiore al t+1 dovremmo entrare finalmente ne nuovo t+6 ??? anche perché altrimenti il progetto di lungo rialzista perderebbe molta spinta up a mio modo di vedere... insomma credo che siam prossimi ad una ripartenza anticipatamente di un paio di sett l'inverso sul top dell 8/9 potrebbe aver chiuso pure il t+4 e questa nuova spinta down calzerebbe a fagiuolo.. ciao ciao
 

Maverick77

Nuovo forumer
:) Ciao,
resto con l'aspettativa, da assecondare nel brevissimo, che si palesi il New Tracy, ALMENO, Indice,........................:Y
Poi vediamo il proseguo,...........:eeh:

Sono d'accordo a breve partirà un Tracy.
Ma sarà:
il 4° del 2° mensile o
il 1° del 3° mensile.

Penso la seconda ipotesi.
 

duca.64

Forumer storico
Paolo chiedo a te in primis e poi agli altri successivamente.. prendo in prestito questo grafico di Pat http://www.investireoggi.it/forum/a...ulare-ftsemib-index-nel-lungo-periodo-t-5.png non è aggiornato ma vediamo dove siamo ora.. esattamente appena sopra la rialzista del ciclo di lungo... dopo 43 barre daily potremmo essere anche alla fine di un t+3 mettiamoci pure un ciclo di raccordo non credo a un ciclo maggiore al t+1 dovremmo entrare finalmente ne nuovo t+6 ??? anche perché altrimenti il progetto di lungo rialzista perderebbe molta spinta up a mio modo di vedere... insomma credo che siam prossimi ad una ripartenza anticipatamente di un paio di sett l'inverso sul top dell 8/9 potrebbe aver chiuso pure il t+4 e questa nuova spinta down calzerebbe a fagiuolo.. ciao ciao

:) Ciao,
il percorso che avevo/avevamo ipotizzato, sta x arrivare al Bivio,...........
Ricordo che un nutrito numero di persone affermava che il T+5 si era originato a Maggio, poi la "bandierina" l'hanno posizionata, sul Bottom di Agosto,..............:no:
adesso la tengono in mano, in attesa,.........................:D
Con il controllo, "certosino", che riusciamo ad avere, parlare dei Cicli lunghi, lo considero veramente un "Pourparler"
Ops,...o c'è qualcuno, in questo 3D, che trada il T+4/+5/+6?.....................:lol::lol::lol:
 

Spaig2

Forumer storico
Il buon Pat diceva vincolo>prezzo... per questo in caso di t-5 positivo darei concluso il t-3 a 19420 dalla durata di circa 10 h
 

duca.64

Forumer storico
Con il controllo, "certosino", che riusciamo ad avere, parlare dei Cicli lunghi, lo considero veramente un "Pourparler"

Prima di approcciarmi ai Razionali Ciclici, trasmessi dal "Buon" Pat, facevo dei Trade a largo respiro, quindi l'analisi dell'almeno Medio periodo, risultava indispensabile,
....altrimenti erano mazzate,........ adesso, nella Mia operatività, può talvolta risultare, addirittura fuorviante,.......:-o
 

duca.64

Forumer storico
Il buon Pat diceva vincolo>prezzo... per questo in caso di t-5 positivo darei concluso il t-3 a 19420 dalla durata di circa 10 h

Swing a quota 19600,
in presenza di un T-6 Inverso, in configurazione Rialzista, assumerà > Valenza,
nel caso poi che la struttura Inversa, da tale quota, raggiunga una ampiezza assimilabile ad un T-4...............:benedizione:
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo,

vorrei domandarTi a proposito del T-4 inverso indicato nel mio grafico come 5° del 06/10 20389 - 20361, che avevi considerato come ciclo di raccordo.
Dato che determina la chiusura del 3°T-1 inverso, è errato prenderlo come semplice T-4 che rappresenta il min indispensabile appunto per la conclusione del T-1?

:) Ciao
Mi era sfuggito il Tuo Post,.............:nnoo:
Anche nella Mia Centratura, viene considerato, come semplice T-4, che con il rintracciamento offerto si va ad accasare, sulla struttura precedente,
Al contrario il T-4 Inverso 19869-19890,........prende e rimane, con le sembianze di "Caronte",.................:D
 

going

Nuovo forumer
Ciao, "Benvenuto",.............:bow:
in quel momento, il "galleggiamento", prima della successiva spinta Down, mi ha fatto supporre, una figura di discontinuità,
esistevano un paio di Razionali che, a Mio parere, lo consentivano:
Con l'aspettativa dell'origine del new T-2 Inverso, assegnavo poca relazione:
tra un 1° T-5, sequenza +- sui T-6, che dopo aver sviluppato 150 punti Up, ne rintracciava 105
ed un successivo, T-5, che produceva una spinta di 260 punti,.........
Avevo inoltre, sull'Indice, una struttura che precedeva l'origine del giornaliero, a cui assegnavo la possibilità di "rubare" Tempo,............
Troppa fretta, nell'assegnare il titolo "Caronte"? A questo punto, non avrei dubbi,.................
Ti faccio i complimenti x l'appunto, ma sappi che risulta un 1° "indizio",..................:D:lol::lol:

Appunto?? Per carità! Le analisi di questo 3d sono molto oltre la mia possibilità di fare appunti :bow:
Sono io che li prendo (gli appunti), come in questo caso:
la possibilità che il 2° T-5 non rispettasse la sequenza +/- dei T-6 avrebbe comportato la necessità di fare un "isolamento".
Ok, basta disturbare, grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto