FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Duca, avrà mai fine questo ribasso ( pausa orsi) o si va direttamente al tuo target attorno 18500 che mi avevi pronosticato mesi fa (e qui un applauso è d'uopo:clap::clap:) ?

:) Ciao,
resto con l'aspettativa, da assecondare nel brevissimo, che si palesi il New Tracy, ALMENO, Indice,........................:Y
Poi vediamo il proseguo,...........:eeh:

Paolo chiedo a te in primis e poi agli altri successivamente.. prendo in prestito questo grafico di Pat http://www.investireoggi.it/forum/a...ulare-ftsemib-index-nel-lungo-periodo-t-5.png non è aggiornato ma vediamo dove siamo ora.. esattamente appena sopra la rialzista del ciclo di lungo... dopo 43 barre daily potremmo essere anche alla fine di un t+3 mettiamoci pure un ciclo di raccordo non credo a un ciclo maggiore al t+1 dovremmo entrare finalmente ne nuovo t+6 ??? anche perché altrimenti il progetto di lungo rialzista perderebbe molta spinta up a mio modo di vedere... insomma credo che siam prossimi ad una ripartenza anticipatamente di un paio di sett l'inverso sul top dell 8/9 potrebbe aver chiuso pure il t+4 e questa nuova spinta down calzerebbe a fagiuolo.. ciao ciao

resto con l'aspettativa, da assecondare nel brevissimo, che si palesi il New Tracy, ALMENO, Indice,........................:Y
Poi vediamo il proseguo,...........:eeh:

Sono d'accordo a breve partirà un Tracy.
Ma sarà:
il 4° del 2° mensile o
il 1° del 3° mensile.

Penso la seconda ipotesi.

Paolo chiedo a te in primis e poi agli altri successivamente.. prendo in prestito questo grafico di Pat http://www.investireoggi.it/forum/a...ulare-ftsemib-index-nel-lungo-periodo-t-5.png non è aggiornato ma vediamo dove siamo ora.. esattamente appena sopra la rialzista del ciclo di lungo... dopo 43 barre daily potremmo essere anche alla fine di un t+3 mettiamoci pure un ciclo di raccordo non credo a un ciclo maggiore al t+1 dovremmo entrare finalmente ne nuovo t+6 ??? anche perché altrimenti il progetto di lungo rialzista perderebbe molta spinta up a mio modo di vedere... insomma credo che siam prossimi ad una ripartenza anticipatamente di un paio di sett l'inverso sul top dell 8/9 potrebbe aver chiuso pure il t+4 e questa nuova spinta down calzerebbe a fagiuolo.. ciao ciao

il percorso che avevo/avevamo ipotizzato, sta x arrivare al Bivio,...........
Ricordo che un nutrito numero di persone affermava che il T+5 si era originato a Maggio, poi la "bandierina" l'hanno posizionata, sul Bottom di Agosto,..............:no:
adesso la tengono in mano, in attesa,.........................:D
Con il controllo, "certosino", che riusciamo ad avere, parlare dei Cicli lunghi, lo considero veramente un "Pourparler"
Ops,...o c'è qualcuno, in questo 3D, che trada il T+4/+5/+6?.....................:lol::lol::lol:

Il buon Pat diceva vincolo>prezzo... per questo in caso di t-5 positivo darei concluso il t-3 a 19420 dalla durata di circa 10 h

Con il controllo, "certosino", che riusciamo ad avere, parlare dei Cicli lunghi, lo considero veramente un "Pourparler"

Prima di approcciarmi ai Razionali Ciclici, trasmessi dal "Buon" Pat, facevo dei Trade a largo respiro, quindi l'analisi dell'almeno Medio periodo, risultava indispensabile,
....altrimenti erano mazzate,........ adesso, nella Mia operatività, può talvolta risultare, addirittura fuorviante,.......:-o

Il buon Pat diceva vincolo>prezzo... per questo in caso di t-5 positivo darei concluso il t-3 a 19420 dalla durata di circa 10 h

Swing a quota 19600,
in presenza di un T-6 Inverso, in configurazione Rialzista, assumerà > Valenza,
nel caso poi che la struttura Inversa, da tale quota, raggiunga una ampiezza assimilabile ad un T-4...............:benedizione:

Ciao Paolo,

vorrei domandarTi a proposito del T-4 inverso indicato nel mio grafico come 5° del 06/10 20389 - 20361, che avevi considerato come ciclo di raccordo.
Dato che determina la chiusura del 3°T-1 inverso, è errato prenderlo come semplice T-4 che rappresenta il min indispensabile appunto per la conclusione del T-1?

:) Ciao
Mi era sfuggito il Tuo Post,.............:nnoo:
Anche nella Mia Centratura, viene considerato, come semplice T-4, che con il rintracciamento offerto si va ad accasare, sulla struttura precedente,
Al contrario il T-4 Inverso 19869-19890,........prende e rimane, con le sembianze di "Caronte",.................:D

Ciao, "Benvenuto",.............:bow:
in quel momento, il "galleggiamento", prima della successiva spinta Down, mi ha fatto supporre, una figura di discontinuità,
esistevano un paio di Razionali che, a Mio parere, lo consentivano:
Con l'aspettativa dell'origine del new T-2 Inverso, assegnavo poca relazione:
tra un 1° T-5, sequenza +- sui T-6, che dopo aver sviluppato 150 punti Up, ne rintracciava 105
ed un successivo, T-5, che produceva una spinta di 260 punti,.........
Avevo inoltre, sull'Indice, una struttura che precedeva l'origine del giornaliero, a cui assegnavo la possibilità di "rubare" Tempo,............
Troppa fretta, nell'assegnare il titolo "Caronte"? A questo punto, non avrei dubbi,.................
Ti faccio i complimenti x l'appunto, ma sappi che risulta un 1° "indizio",..................:D:lol::lol:

Appunto?? Per carità! Le analisi di questo 3d sono molto oltre la mia possibilità di fare appunti :bow:
Sono io che li prendo (gli appunti), come in questo caso:
la possibilità che il 2° T-5 non rispettasse la sequenza +/- dei T-6 avrebbe comportato la necessità di fare un "isolamento".
Ok, basta disturbare, grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto