FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spaig2

Forumer storico
Volevo solo ricordare che il quarto t-1 inverso non ha rispettato i vincoli dati dal secondo... prendiamone le dovute conseguenze.:cool:
 

Formicatomica

Grande Membro

Allegati

  • Immagine.gif
    Immagine.gif
    38,9 KB · Visite: 122

duca.64

Forumer storico
T+3 dal 08 Agosto
2° T+2, in corso dal 16 Settembre
1° Tracy, concluso il 24 Settembre, con 50,5 ore di sviluppo
2° Tracy, concluso il 02 Ottobre, con 58 ore di sviluppo
3° Tracy, concluso il 10 Ottobre, con 46 ore di sviluppo
New t-1, giunto a 5 ore di sviluppo

Perchè inorridite? Perchè voglio guardare a destra del monitor.

"Secondo me" visto che siamo in anticipo sul tempo quello che è ripartito è solo un T-1 che ci traghetterà verso l'ultimo mensile.

Chiusura ideale della suddetta lingua nella giornata di giovedì 16 ottobre, dove assisteremo alla partenza dell'ultimo mensile di questo 2,5 anni con chiusura prevista per la metà di novembre, giorno+ giorno-.

Adesso insultatemi pure:lol::lol::lol:

Buon week-end.

:) Ciao, visto che sembra ti diverti, facciamolo in compagnia,...........:D
della Centratura che proponi, solamente il close di un Tracy il 10 Ottobre, può essere condivisibile,
sul resto, scusami, ma ci sono talmente, tante palesi incongruità, che mi "permetto", un semplice no comment,.................:nnoo:
Guardare alla DX del monitor, (ops,.. cercare di farlo), può anche risultare "sportivamente", piacevole,
se Tradi, DAVVERO, (non con i soldi del monopoli o con la "mancetta" del papy), invece, lo considero deleterio,
il Mercato, va assecondato, NON anticipato,...............:no:
L'analisi successiva, preceduta da un "Secondo Me", cosi come l'hai ipotizzata, a Mio modesto parere, risulta equiparabile ad una Profezia, priva di lecita aspettativa,
già nei primi approcci, mi ero premunito di dirti, che per Chiromanti/Veggenti dovevi necessariamente, rivolgerti ad altri 3D,...............
Con dei Razionali Oggettivi, imprescindibili sulla nostra "idea" di Ciclicità,
hanno un ruolo fondamentale le Sequenze Cicliche ed il rispetto della reciprocità Bottom/Top,
ad ogni oscillazione dai Bottom, DEVE corrispondere una analoga struttura dai Top,
come diceva, UNO, "non ci sono axxi, senza se e senza ma",................:D
Bada, bene, NON intendo criticare CHI usa metodologie diverse, accomunando alla conta delle barre, oscillatori, medie e quant'altro,
mi preme ripeterti che in questo spazio, facciamo un altra "cosa",.............:ordine:
Buona serata
 

duca.64

Forumer storico
Volevo solo ricordare che il quarto t-1 inverso non ha rispettato i vincoli dati dal secondo... prendiamone le dovute conseguenze.:cool:

Ciao,
...e con un Vincolo riba da assecondare sui T-1 Indice, che si vorranno accasare sulla struttura originatasi il 26 Settembre, da quota 20373,...............:eek:
 

Spaig2

Forumer storico
Ciao,
...e con un Vincolo riba da assecondare sui T-1 Indice, che si vorranno accasare sulla struttura originatasi il 26 Settembre, da quota 20373,...............:eek:

Paolo è dura per i tori adesso. Il tracy indice dovrebbe tornare in area 19700 poi il tracy inverso batterà cassa.
 

massive

Forumer storico
Anche il pattern riportato in ottica di inversione Pluriennale sembra che non sia stato adagiato a caso in quel chart.

Certo è che se non avessimo avuto un Mensile inverso ribassista non avrei avuto la minima esitazione a dichiarare che l'attuale Intermedio Indice potesse soddisfare il vincolo ribassista in essere sul Semestrale nato a Maggio e, contestualmente, andare a target grazie alla proiezione della lingua di Bayer inversa in evidenza (area 17200/17500pt).

Per disciplina, quindi, sono tenuto a dare la priorità all'ipotesi in base alla quale questo T+3 Indice possa concludersi con un minimo crescente rispetto a quello di Agosto.

Penso questo post sia da mettere in evidenza. Buona domenica. :)

ps, non so perché non viene riportato il grafico, poco male, andate a vederlo post 275.
 
Ultima modifica:

matema

Nuovo forumer
domandine...

Struttura Indice
Tracy, in corso dall'open del 26/09, giunto a 85 ore di sviluppo
1° T-1, concluso il 02/10, dopo 42,5 ore di sviluppo
2° T-1, giunto a 42,5 ore di sviluppo,
Struttura Inverso
Tracy, in corso dal 01/10, da quota 20885, giunto a 55 ore di sviluppo
1° T-1, concluso il 06/07, a quota 20361, con 28,5 ore di sviluppo ( 23 + 5,5 ore di raccordo)
2° T-1, da quota 20361, giunto a traguardare le 27,5 ore di sviluppo,
2° T-2, del 2° T-1, da quota 19890, ore 09.01, 09/10

N.B. I paletti, risultano, ( o almeno, cosi dovrebbero!! :D), di indubbia Valenza, INDIPENDENTEMENTE, dal trovarsi all'interno dello sviluppo del 1°T+2, 2°T+2 dal 16/09 o 2° T+2 dal 26/09
L'unica differenza risulta che nelle prime 2 ipotesi, c'è il Vincolo riba da assecondare sul T-1 Inverso
Malgrado lo "scetticismo" GENERALE, la Mia aspettativa risulta x l'origine di un New Tracy Indice

ciao Paolo,

ipotizzando che l' inverso da 19428,54 pt del 10/10 lanci il 5 t-1 (il t+1 inv. avrebbe tempo in facoltà per accoglierlo) e che questo poi si configurasse riba, otterremo il rispetto delle sequenze +-++- e potremo continuare a tenere in pista l' ipotesi primaria che vede nel 19/9 l' origine della struttura inversa t+1 altrimenti lo spostamento al 1/10 sarebbe obbligato. giusto?

Se da 19428,54 si configurasse un t-2 inverso lingua che conducesse le quotazioni a 20100pt pari al 78,6% di ritracciamento del 4t-1 inverso, potremo considerare comunque rispettato il vincolo sul 4t-1 inverso?

La mia aspettativa primaria rimane per un discreto rimbalzo di breve periodo utile a lanciare il tracy indice che dovrebbe trasformarsi in un t+1 almeno, con top probabile nel suo primo t (area 20.000/20.300 indice), per poi portare a chiusura t+3 e oltre...

Altrimenti non vedo alternative alla prosecuzione delle dinamiche riba con vincolo riba di ordine t-1 indice fino a chiusura t+3 .

grazie.
:ciao:

Umberto
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ho usato tutta la fantasia che avevo... evidentemente limitata...:wall:
la durata del precedente T-2inv è standard;
T-3inv anche;
alternanza top/bottom sui T-5: regolare (mi pare).
Quindi: perché Caronte a quel T-5 inverso? :help:

Appunto?? Per carità! Le analisi di questo 3d sono molto oltre la mia possibilità di fare appunti :bow:
Sono io che li prendo (gli appunti), come in questo caso:
la possibilità che il 2° T-5 non rispettasse la sequenza +/- dei T-6 avrebbe comportato la necessità di fare un "isolamento".
Ok, basta disturbare, grazie!

Ho l'impressione di non aver studiato abbastanza la differenza tra le figure di inversione (caronte vs. falanghina :mmmm:) .
Comunque mi piacerebbe sapere se avevate notato una correlazione tra le durate dei cicli inverso/sottostante in particolare quando hanno una durata più lunga o più corta.

Non ho evidenze statistiche, verranno col tempo :D, ma mi pare che durate (un po') anomale siano riflesse anche sull'antagonista.
Avete già affrontato l'argomento?

Gli utenti che possono fare interventi di questo tipo si contano sulle dita di una mano. :bow::bow::bow:

Avresti reso orgoglioso Pat.

Bentornato/a o benarrivato/a

:V

PS. Ma dove sei stato/a fino ad ora? Solo lettore silente? :mumble::mumble::mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto