T+3 dal 08 Agosto
2° T+2, in corso dal 16 Settembre
1° Tracy, concluso il 24 Settembre, con 50,5 ore di sviluppo
2° Tracy, concluso il 02 Ottobre, con 58 ore di sviluppo
3° Tracy, concluso il 10 Ottobre, con 46 ore di sviluppo
New t-1, giunto a 5 ore di sviluppo
Perchè
inorridite? Perchè voglio guardare a destra del monitor.
"Secondo me" visto che siamo in anticipo sul tempo quello che è ripartito è solo un T-1 che ci traghetterà verso l'ultimo mensile.
Chiusura ideale della suddetta lingua nella giornata di giovedì 16 ottobre, dove assisteremo alla partenza dell'ultimo mensile di questo 2,5 anni con chiusura prevista per la metà di novembre, giorno+ giorno-.
Adesso insultatemi pure

Buon week-end.

Ciao, visto che sembra ti diverti, facciamolo in compagnia,...........

della Centratura che proponi, solamente il close di un Tracy il 10 Ottobre, può essere condivisibile,
sul resto, scusami, ma ci sono talmente, tante palesi incongruità, che mi "permetto", un semplice no comment,.................

Guardare alla DX del monitor, (ops,.. cercare di farlo), può anche risultare "sportivamente", piacevole,
se Tradi, DAVVERO, (non con i soldi del monopoli o con la "mancetta" del papy), invece, lo considero deleterio,
il Mercato, va assecondato, NON anticipato,...............

L'analisi successiva, preceduta da un "Secondo Me", cosi come l'hai ipotizzata, a Mio modesto parere, risulta equiparabile ad una Profezia, priva di lecita aspettativa,
già nei primi approcci, mi ero premunito di dirti, che per Chiromanti/Veggenti dovevi necessariamente, rivolgerti ad altri 3D,...............
Con dei Razionali Oggettivi, imprescindibili sulla nostra "idea" di Ciclicità,
hanno un ruolo fondamentale le Sequenze Cicliche ed il rispetto della reciprocità Bottom/Top,
ad ogni oscillazione dai Bottom, DEVE corrispondere una analoga struttura dai Top,
come diceva, UNO, "non ci sono axxi, senza se e senza ma",................

Bada, bene, NON intendo criticare CHI usa metodologie diverse, accomunando alla conta delle barre, oscillatori, medie e quant'altro,
mi preme ripeterti che in questo spazio, facciamo un altra "cosa",.............

Buona serata