FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
:up: grande Paolo


Nella Mia "Setapperia",.....:D
Il Segnale Temporale, odierno, riveste una notevole importanza, avvalorata dal Bottom, prodotto nella precedente "Squadratura",
In anticipo, dell'eventuale CONFERMA, del Potenziale segnale di Acquisto, risulterebbe "gradito" un Close >19280, almeno,...................:specchio:
 

Spaig2

Forumer storico
Per ciò che riguarda il brevissimo non ho ancora capito se questi cicli da 6 ore sono t-4 o t-3, ma sinceramente non mi interessa granchè.. la reciprocità èpiena.. finchè si continua in trend è ok.. io sono flat da ieri come al solito parte di discesa l'ho lasciata agli altri. aspetto un 1-2-3 di Rosschissà se ce lo regalano entro chiusura.. come grado vedrei bene t-4

Per fortuna il chip long l'ho messo.. se fanno ripartenza a V ciulano tutti... vediamo se riparte questo benedetto tracy indice.. ho diversi target nei pressi di 20000.. passando per 19500
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Nella Mia "Setapperia",.....:D
Il Segnale Temporale, odierno, riveste una notevole importanza, avvalorata dal Bottom, prodotto nella precedente "Squadratura",
In anticipo, dell'eventuale CONFERMA, del Potenziale segnale di Acquisto, risulterebbe "gradito" un Close >19280, almeno,...................:specchio:

Se non interpreto male la conformazione delle barre, l'hammer sul 2 ore e come si sta configurando la barra daily ci dovrebbero aiutare a risalire.
Vediamo fino a fine seduta e se magari Roberto ci da una sua illustre indicazione ;)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Soffiamo tutti verso l'alto chissà si superano i 19382 realizzando l'oops di william's rialzista :D! :lol:
 

duca.64

Forumer storico
Bottom Inverso delle ore 15.46, a quota 19429, che si "candida" a poter ospitare il Top del 1° T-4 Indice,..................
La conferma, dal fattore Tempo, con un T-6 Inverso rialzista dalle ore 15.46
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto