FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Formicatomica

Grande Membro
Dato il t-4 indice partito il 10 alle 15.30 e che "sembrerebbe" terminato all'open solo con un t-5, e con un uleriore t-5 ancora nella sua capienza che aveva vincolo riba ma terminato alle 11.30 di stamani rialzista.
Decreterei l'origine di un t-4 "almeno" dalle 11.30 di stamani.


.....è in piedi?:mumble:
Vediamo se rispetta il vincolo riba sul t-6 in corso:D
 

Maverick77

Nuovo forumer
T+3 dal 08 Agosto
2° T+2, in corso dal 16 Settembre
1° Tracy, concluso il 24 Settembre, con 50,5 ore di sviluppo
2° Tracy, concluso il 02 Ottobre, con 58 ore di sviluppo
3° Tracy, concluso il 10 Ottobre, con 46 ore di sviluppo
New t-1, giunto a 5 ore di sviluppo

Perchè inorriderete? Perchè voglio guardare a destra del monitor.

"Secondo me" visto che siamo in anticipo sul tempo quello che è ripartito è solo un T-1 che ci traghetterà verso l'ultimo mensile.

Chiusura ideale della suddetta lingua nella giornata di giovedì 16 ottobre, dove assisteremo alla partenza dell'ultimo mensile di questo 2,5 anni con chiusura prevista per la metà di novembre, giorno+ giorno-.

Adesso insultatemi pure:lol::lol::lol:

Buon week-end.

Non me ne vogliate ma ho apportato una piccola correzione, ora ci siamo.
Vale tutto il resto detto sopra

T+3 dal 08 Agosto
2° T+2, in corso dal 16 Settembre
1° Tracy, concluso il 24 Settembre, con 50,5 ore di sviluppo
2° Tracy, concluso il 02 Ottobre, con 58 ore di sviluppo
3° Tracy, concluso il 13 Ottobre, con 51,5 ore di sviluppo
New t-1, giunto a 6 ore di sviluppo

Contributo grafico a supporto.:eek:
 

Allegati

  • trim.jpg
    trim.jpg
    125,8 KB · Visite: 105

duca.64

Forumer storico
A controllo della presunta spinta Up, posizioniamo prudenzialmente, un paletto di controllo a quota 19311

T-3 Indice, che inverte il suo sviluppo = decreta origine New T-3 Inverso
La struttura Indice, affinchè non risulti gravata da Vincoli riba, (4° T-4), dovrà interrompere lo sviluppo del 1° giornaliero, a mezzo T-5 in corso,.............:eeh:
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
future intradabile e illeggibile per me.
la non conosc(i)enza sui cicli non mi agevola. ottimo il minimo, a me piace cosi. 18935. hanno replicato, la giornata del 7 e 8 agosto ---(ieri sera ho fatto dei controlli e il min che avevo preventivato (18915) era leggermente più basso ma non sono qui per vantarmene ma per capire come questi operano e se qualcuno osserva con attenzione i movimenti precedenti e ne coglie successivamente le sfumature, similitudini o quant altro) ---...come apertura e come rialzo di prima giornata. sono fantastici questi MM.

e rimango sempre sopreso da questi cambi di direzione. da 19400 a 19200, mi viene quasi da pensare che possano tornare al minimo. ma non so.

se qualcuno CICLICAMENTE volesse spiegare, ben venga. saluti
 
Ultima modifica:

CH4

Forumer attivo
Ciao a tutti,

vorrei il vostro parere su quanto vi sembra plausibile questa ricostruzione: ultimo t-2 del t+1 indice in corso partito il 10 ottobre ore 12 dopo lingua di 2 ore introduttiva. Sviluppo in 3 sotto-cicli da circa 5 ore e mezzo l'uno.

In questi momenti dovrebbe essere in conclusione il secondo, e il terzo a finire domani alle 12, sotto il minimo di oggi...
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao a tutti,

vorrei il vostro parere su quanto vi sembra plausibile questa ricostruzione: ultimo t-2 del t+1 indice in corso partito il 10 ottobre ore 12 dopo lingua di 2 ore introduttiva. Sviluppo in 3 sotto-cicli da circa 5 ore e mezzo l'uno.

In questi momenti dovrebbe essere in conclusione il secondo, e il terzo a finire domani alle 12, sotto il minimo di oggi...

non ti posso aiutare come vorrei ... ma nel HP MIN inferiore a quello di oggi...

cosa potrebbe succedere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto