FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Struttura Inversa, in corso dal 10/10, da quota 19429
:)
Nell'ipotesi "Primaria" / ipotesi "C", con l'aspettativa di dirigersi, verso la conclusione del T+1 Inverso,
presumerei una durata Temporale = o < 26 ore circa
in quella "Secondaria", con fase correttiva del 1° Tracy Inverso, lo chiamerei solamente T-3

Tracy Inverso, che sul Top Indice odierno ha traguardato le 69/71,5 ore di sviluppo
 

CH4

Forumer attivo
non ti posso aiutare come vorrei ... ma nel HP MIN inferiore a quello di oggi...

cosa potrebbe succedere?

scusa ma non so cosa sia "HP". Non dovrebbe succedere granchè: o finisce così il t+1 o ci sarà verosimilmente (ma nessuno può dirlo) un altro t-2 al ribasso...

Quindi i casi sono:
- nuovo minimo domani: conclusione ultimo t-2 e conclusione t+1 indice oppure conclusione t-2 e partenza nuovo t-2 al ribasso
- no nuovo minimo: come sopra :D

purtroppo che domani faccia un nuovo minimo o meno non aiuta a dirimere i dubbi sul prossimo sviluppo futuro...

dobbiamo vedere cosa combina da qui a 3-4 sedute...

Comunque estendo il quesito all'inverso, che sembra aver fatto partire un t-2 alle 15:45 di ieri con primo 5 ore chiuso alle 13 di oggi, prossimo entro prima mattinata di domani...

Mi sbilancio: visto che l'indice non è vincolato al ribasso ma l'inverso si (se quadra la mia ipotesi) direi che domani è giornata di nuovi top per le 15:45... e poi staremo a vedere come chiude il t-2 successivo per capire come e dove finisce il t+1 in corso...

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Setup 10 Ottobre, POTENZIALE segnale di Acquisto, Range prodotto 18935 - 20415
CONFERMA, con Prezzi > 19415
Segnale NEGATO, con Prezzi < 18935
Valori riferiti al Future Dicembre

Prezzi che rimangono accasati all'interno del Range configurato nella scadenza Temporale Daily
Nella giornata odierna, l'avvicinarsi al limite di rottura Up, ha però fornito la possibilità di intraprendere, un trade con profittevole risk/return,.................:Y
N.B. Nella mia "Setapperia", non riscontro alcun Setup Daily, di "sostanza", prima di martedi 21 Ottobre,......................:eek:
 

Formicatomica

Grande Membro
Prezzi che rimangono accasati all'interno del Range configurato nella scadenza Temporale Daily
Nella giornata odierna, l'avvicinarsi al limite di rottura Up, ha però fornito la possibilità di intraprendere, un trade con profittevole risk/return,.................:Y
N.B. Nella mia "Setapperia", non riscontro alcun Setup Daily, di "sostanza", prima di martedi 21 Ottobre,......................:eek:

Duca quì domani ci tocca l'uscita riba del setup weekly :eek:
Quand'è il prossimo?
 

Ciaparat1

Forumer storico
Carissimi,
Vi giro la mia centratura.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    609,5 KB · Visite: 115

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Dimenticavo, target minimo 19000. America che è sbragata domani mattina gap down, sti max f.c. Sono un potenza!!! Buona serata

spaig e amici ho visto questi grafici che si commentano da SOLI...e vi invito alla lettura di questo link o meglio se passiamo i 18735 .. . .. . . .. .:titanic: Gann Forecasting



notte cari
 

Allegati

  • DJ30 Industrial Avg Index.png
    DJ30 Industrial Avg Index.png
    325,6 KB · Visite: 115
  • S&P500 Index.png
    S&P500 Index.png
    339,3 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto