FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per gli "amanti", dell'Intermarket,................................ :D
L'Indice Russel, nella seduta del 26/09, seppure in misura MARGINALE, ha Violato Down il Bottom di Agosto, configurando una barra Mensile Outside riba,........................:eek:
Sarà un "caso" isolato o risulterà solamente in "anticipo", rispetto agli altri Indici Borsistici?................................:eeh:

"Ultimi" livelli Supportivi Statici, posizionati a quota 1080, Bottom Febbraio/Maggio '14,....................:titanic:

voglio porvi qualche domanda, posso?

il t-5 su che time frame viene osservato?
e il t-4,-3-2-1?

e il T? T+1, T+2 e T+3.

Faccio molta fatica a seguire, sono un poco più capace sull AT che sull AC!!

cmq se cerchi nei vecchi topic di elico, e inserisci in alto a destra alla voce "cerca in questa discussione", "manuale del ciclista", ti usciranno parecchi post ricchi di info sul metodo seguito qui.
Gran lavoro di Frenky...(ma dov'è finito?)

ho disegnato questa trend....non riesce a passarla da un pò...20750 cc

Allegati

• FTSE MIB40 Full1214 Future.png
    FTSE MIB40 Full1214 Future.png
    396,7 KB · Visite: 133
mi trovo bene con il 5 min. uso poi il 30 e 1h per avere conferma (e di cicli non ne vedo come voi :up: )...ma qui ci vuole più tempo.

il 5 min offre troppi rumori e faccio non poca fatica nell'interpretarlo al meglio.
nel grafico che ho inserito sopra, non vedo forza per superare i 20750 760.
sembra una bull trap ... ma fino a quando non aprono gli usa, eviterò di prendere una direzione in un senso o nell'altro.

cmq se cerchi nei vecchi topic di elico, e inserisci in alto a destra alla voce "cerca in questa discussione", "manuale del ciclista", ti usciranno parecchi post ricchi di info sul metodo seguito qui.
Gran lavoro di Frenky...(ma dov'è finito?)

Massive, ti ringrazio e ho provato, ma mi rimanda ai vecchi 3d.

I Forum di Investireoggi - Risultati ricerca

Hai o qualcuno avrebbe un manuale in pdf da girarmi cortesemente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto