FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Paolo, vedo che andiamo a braccetto ;)

:) Ciao Alby,
Al momento risulta il "Piano B", ma consapevole che sull'Indice allora, dovresti, bla, bla, bla,............:eek:
Rimangono ancora, a Mio parere, un paio di dinamiche che la fanno rimanere l'ipotesi alternativa,..................:rolleyes:

ciao a tutti!

Ciao,

piano A partenza mensile indice?

piano B discesa attorno ai 19500 subito e poi ripartenza?

che dovrebbero essere le 2 ipotesi postate ieri sera da Pat

Vi posto "alcuni" Valori Angolari dinamici, al 03 Ottobre
Daily
+ 16 dal Bottom 2012, 20446
+ 16 dal Bottom 2013, 19677
+ 16 da Agosto 2014, 19374
+ 32 da Agosto 2014, 19998
- 32 da Giugno 2014, 19770
- 64 dal 08 Settembre, 20174
- 64 dal 19 Settembre, 20699
-128 dal 19 Settembre, 19995
Weekly
19774 - 20250 - 20372

Si "possono" prestare, a delle dovute considerazioni, in primis alla reale pendenza del Mercato, ma non solo,.......................:reading:
A seconda del close Daily/Week, potremmo creare delle lecite aspettative in merito alle prossime Scadenze Temporali,.........................:eeh:

Buongiorno a tutti,

devo ammettere che il signore dell'altro giorno non aveva tutti i torti.

Questo 3d, a mio modo di vedere, con un singolo contributo grafico e 1000 alternative a contorno, è diventato illeggibile.

Bon, è arrivato il tempo di salutarci. Continuerò in privato e con il metodo che mi appartiene.

Un caro saluto a tutti.

:ciao:

Buongiorno a tutti,

devo ammettere che il signore dell'altro giorno non aveva tutti i torti.

Questo 3d, a mio modo di vedere, con un singolo contributo grafico e 1000 alternative a contorno, è diventato illeggibile.

Bon, è arrivato il tempo di salutarci. Continuerò in privato e con il metodo che mi appartiene.

Un caro saluto a tutti.

:ciao:
grazie per tutto quello che hai condiviso, :bow: :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto