FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Perché quota 18362pt delle 13:04 di ieri rappresentava la conclusione del 1°T-4 del 3°ciclo Giornaliero inverso ovvero, in riferimento alla tabellina postata prima, il livello di inversione sul ciclo T-1 inverso e quindi la ripartenza della nuova oscillazione a 4gg per il FTSEMIB.

...quindi la rottura di quel livello di Prezzo avrebbe rappresentato inequivocabilmente, così come poi è stato, l'inizio di un nuovo T-1 per il FTSEMIB, senza "se" e senza "ma" e senza l'utilizzo di bandierine varie (se non è partito da "A" è partito sicuramente da "B", "C" o "D").

Ultima modifica:
...quindi la rottura di quel livello di Prezzo avrebbe rappresentato inequivocabilmente, così come poi è stato, l'inizio di un nuovo T-1 per il FTSEMIB, senza "se" e senza "ma" e senza l'utilizzo di bandierine varie (se non è partito da "A" è partito sicuramente da "B", "C" o "D").
Praticamente corrisponde al top di un sottociclo di indice , che guarda caso dopo il fallito tentativo di stamattina deve ancora essere violato.
Ottimo questo interfacciare inverso con sottostante.
Ti rompo per l'ultima volta e poi ti lascio in pace : ho notato che ogni tanto nonmini delle sequenze ad es: rialzo/ribasso ribasso/ribasso ecc...
Tra i 4 o 3 sottocicli che compongono un ciclo ci sono dei vincoli. Mi spiego meglio : se ho tre sottocicli ribax anche il quarto deve essere cosi ( è solo un esempio) oppure ci sonon delle similitudini cioè se ho +- anche gli altri due hanno questa polarità. Oppure sono liberi da vincoli in ogni caso.

Arriviamoci con calma sennò solospread va fuori di testa....:)

Consolidiamo un rialzo-ribasso sui T-5 ed un'inversione condizionata sul Giornaliero inverso....

:);)
Ma Solospread, "avrebbe" qualcosina x poter integrare la nostra Analisi,...........
Sui livelli di "proiezione", risulta alquanto "centrato, gli dico Io o Tu, di NON fare il timido,......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto