FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

"Certifichiamo" l'origine di una new struttura Inversa alle ore 13.15/30 da quota 17950/945,
struttura che al momento definiamo, T-5 almeno,...........;)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

"Certifichiamo" l'origine di una new struttura Inversa alle ore 13.15/30 da quota 17950/945,

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    73,7 KB · Visite: 132
Si, in effetti, rileggendo, non avevi scritto quello che a me sembrava di aver letto.

Comunque, vediamo se ho capito il concetto.

Facciamo sempre riferimento al T-3. Supponiamo di trovarci nella sua seconda parte: quindi il suo secondo T-4. E supponiamo, inoltre, che il primo T-4 si sia presentato con polarità positiva. Ciò implica, da quello che ho compreso sulle sequenze cicliche, che il secondo T-4 potrà avere sia polarità positiva che negativa.
Bene. Supponiamo che, di questo secondo T-4, il primo T-6 sia positivo ed il secondo T-6 sia negativo.
Ciò vuol dire che le sequenze cicliche ammesse, complessivamente, sono:
+-+-
+---

La conclusione, quindi, è che se il secondo T-6 è negativo vi è ancora l'eventualità che il terzo sia positivo.

Ho capito bene?
:)

Esatto...

Diciamo in linea di massima che la polarità negativa crea vincoli (e siccome noi osserviamo anche l'inverso.... :d: ma questo è un'altro capitolo :) )....

Quindi nel tuo caso il T-4 che vede un primo T-5 formato da 2 T-6 con polarità +- solo quello con polarità positiva avrà facoltà di cambiare segno... quello negativo... è segnato!

Il mancato rispetto delle sequenze cicliche impone di riconsiderare la centratura o porre attenzione ad eventuali strutture di raccordo.

Una bella comodità avere un controllore che durante il viaggio ti dice a che fermata scendere :)

direi che ci siamo...

Avanti! :)

Sul T-4 Indice, in corso da quota 17810, dalle ore 11.31,
"compare" un T-6 NEUTRO, 13.01-14.29, come mi "piacciono" questi cicli di 1,5 ore,..........:B

Esatto...

Diciamo in linea di massima che la polarità negativa crea vincoli (e siccome noi osserviamo anche l'inverso.... :d: ma questo è un'altro capitolo :) )....

Quindi nel tuo caso il T-4 che vede un primo T-5 formato da 2 T-6 con polarità +- solo quello con polarità positiva avrà facoltà di cambiare segno... quello negativo... è segnato!

Il mancato rispetto delle sequenze cicliche impone di riconsiderare la centratura o porre attenzione ad eventuali strutture di raccordo.

Una bella comodità avere un controllore che durante il viaggio ti dice a che fermata scendere :)

direi che ci siamo...

Avanti! :)

Grazie frenke,
le tue parole sono per me di gran conforto: vogliono dire che il tempo e la fatica che sto spendendo nello studio non sono vani.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto