stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #1 Se li investissi , in leva, cosa potrei comprare???
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Settembre 2022 #2 stradivari ha scritto: Se li investissi , in leva, cosa potrei comprare??? Clicca per allargare... Tutta MPS e ti rimane pure qualcosa
stradivari ha scritto: Se li investissi , in leva, cosa potrei comprare??? Clicca per allargare... Tutta MPS e ti rimane pure qualcosa
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #4 superb@ffone ha scritto: devi fari dare i numeri che si sogna la maga Clicca per allargare... Parli di Samir???? Dici che debbo invitarla a cena???? Mi piace. Ci faremmo delle crasse risate
superb@ffone ha scritto: devi fari dare i numeri che si sogna la maga Clicca per allargare... Parli di Samir???? Dici che debbo invitarla a cena???? Mi piace. Ci faremmo delle crasse risate
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Settembre 2022 #5 stradivari ha scritto: Parli di Samir???? Dici che debbo invitarla a cena???? Mi piace. Ci faremmo delle crasse risate Clicca per allargare... Contattala su WA
stradivari ha scritto: Parli di Samir???? Dici che debbo invitarla a cena???? Mi piace. Ci faremmo delle crasse risate Clicca per allargare... Contattala su WA
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #6 jean_05 ha scritto: Contattala su WA Clicca per allargare... Non ho il numero
samir Forumer storico 29 Settembre 2022 #7 stradivari ha scritto: Se li investissi , in leva, cosa potrei comprare??? Clicca per allargare... il 2 è un solitario numero primo a me i numeri pari non piacciono
stradivari ha scritto: Se li investissi , in leva, cosa potrei comprare??? Clicca per allargare... il 2 è un solitario numero primo a me i numeri pari non piacciono
samir Forumer storico 29 Settembre 2022 #8 stradivari ha scritto: Non ho il numero Clicca per allargare... la somma dei numeri del mio guarda caso è 3
stradivari ha scritto: Non ho il numero Clicca per allargare... la somma dei numeri del mio guarda caso è 3
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #9 samir ha scritto: la somma dei numeri del mio guarda caso è 3 Clicca per allargare... Grande indizio !!!! Ci sono solo 15.987.325 combinazioni da trovare
samir ha scritto: la somma dei numeri del mio guarda caso è 3 Clicca per allargare... Grande indizio !!!! Ci sono solo 15.987.325 combinazioni da trovare
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #10 samir ha scritto: il 2 è un solitario numero primo a me i numeri pari non piacciono Clicca per allargare... Certo se avessi fatto 5 sarei stato più felice. Ho preso 6 euros e centesimi
samir ha scritto: il 2 è un solitario numero primo a me i numeri pari non piacciono Clicca per allargare... Certo se avessi fatto 5 sarei stato più felice. Ho preso 6 euros e centesimi