Comunque, la vicenda di Cutro

rikirix

Raddrizzatore di banane
.....
la-trib%C3%B9-dai-testicoli-giganti.jpg

Io continuo a non capire perche' i giornali e certa parte politica continuino a pompare la vicenda.
Se non ricordo male ci sono stati anche naufragi di immigrati con piu' morti (e meno eco mediatica).
Se lo scopo e' sollevare un polverone in UE per far prendere a tutti la loro quota di migranti ben venga, ma non sono sicuro sia solo questo...

Io continuo a non capire perche' i giornali e certa parte politica continuino a pompare la vicenda.
Se non ricordo male ci sono stati anche naufragi di immigrati con piu' morti (e meno eco mediatica).
Se lo scopo e' sollevare un polverone in UE per far prendere a tutti la loro quota di migranti ben venga, ma non sono sicuro sia solo questo...

Cosa intendi?
Roba tipo che hanno criticato il compleanno di Salvini dove hanno cantato De Andrè?

Io sono daccordo ai compleanni dei vecchiovani si canta Vasco.

qualsiasi mezzo vale, pure le balle, pur di provare a colpire il governo di estrema destra, semplice

Cosa intendi?
Roba tipo che hanno criticato il compleanno di Salvini dove hanno cantato De Andrè?

Io sono daccordo ai compleanni dei vecchiovani si canta Vasco.
Il compleanno di Salvini non centra, dico solo che la vicenda e' in prima pagina da giorni mentre un po' piu' a est muoiono 100 soldati al giorno e quasi non se ne parla.
Io non mi ritrovo con questa narrazione, ho una sensazione di essere in una dittatura del pensiero.
Mattarella poi arriva all'apoteosi: migrare e' un diritto.
Con questo messaggio devastante secondo te gli sbarchi diminuiscono o aumentano?
Accogli chi e' in difficolta', ma non incentivare le partenze per dio!

Il compleanno di Salvini non centra, dico solo che la vicenda e' in prima pagina da giorni mentre un po' piu' a est muoiono 100 soldati al giorno e quasi non se ne parla.
Io non mi ritrovo con questa narrazione, ho una sensazione di essere in una dittatura del pensiero.
Mattarella poi arriva all'apoteosi: migrare e' un diritto.
Con questo messaggio devastante secondo te gli sbarchi diminuiscono o aumentano?
Accogli chi e' in difficolta', ma non incentivare le partenze per dio!

Ti rispondo con le parole di Federico Raspini: la migrazione consentita non è mai un'opera di benevolenza.

Ma questi pagano 7mila dollari per salire su un relitto?

Con meno di 3000 dollari io compro un biglietto aereo di prima classa per Lon6dra, eVOGLIO UN HOSTESS BIONDA E PROFUMATA CHE ALL'ARRIVO MI SUSSURRA : Welcome in England SIR

Ma questi pagano 7mila dollari per salire su un relitto?

Con meno di 3000 dollari io compro un biglietto aereo di prima classa per Lon6dra, eVOGLIO UN HOSTESS BIONDA E PROFUMATA CHE ALL'ARRIVO MI SUSSURRA : Welcome in England SIR

La Shlaeiuin ha detto che non hanno nessuna alternativa possibilità regolare di chiedere asilo e quindi di poter prendere un normale volo.

In sostanza godono di protezione ma non hanno gli strumenti.

KOLPA DELLEUROPA

(guarda te se mi tocca fare le veci dell'opposizione)

Users who are viewing this thread

Back
Alto