Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO

nessuna notizia dal prof borghi che tutti attendiamo ?

Ciao Tom !!!

HO appena contattato il Borghi con poteri virtuali (GRAZIE Ella :bow: :D) e pare che ....

"dice che non aveva proprio visto del meeting.
Comunque non è a Milano ( il ragazzo è spesso in giro ). Dice : peccato davvero ! "

Vabbò dài, così, se non c'è folla oceanica riusciamo a vederci/parlarci tutti !!! ;)

Aggiungo 1 (o più)posti a tavola?

Ciao ! SE intendi 'posti di riserva' per i ritardatari ;) penso che su un totale di 23 (li ho contati in 1° pagina) almeno 3 posti non siano questo grande problema per chi ci ospita .... senti cosa ti dicono loro !!!!

= dì loro "SICURI 23, PUO' DARSI che ne arrivi ancora qualcuno, pensiamo max 3" .... o qualcosa del genere .... :)

a domani !!!!

p.s. mi ha mandato un MP Luca da Milano ... dice che il lavoro (ricorsi .... :)) incombe e che GARANTISCE (sentito Luca ? :D) la sua presenza in autunno.

visto che ci sono pochi partecipanti potremo allargare le discussioni, ti propongo una joint venture Usa per acquistare questo e sostituire quello del tuo avatar
Castle For Sale In Amsterdam, New York, Was Once An Armory (PHOTOS)
a domani

:D:D:D:D

Ne parliamo DOMANI !!!! (ho in affitto un solo appartamento e già mi fà girare i maroni con spese, tasse & so on ... se dico a mia moglie che investo in un Castello mi fà nero .... :D)

Certo se fosse stato DAVVERO ad Amsterdam (e non negli USA ndr) ci avrei fatto un pensierino, visto che CON l'OLANDA IO sono in credito di parecchio (leggi SNS :sad::sad:) :D:D:D

A domani !

Fulvio per favore puoi ricapitolare in prima pagina per gli ultimi in zona cesarini le coordinate dell'incontro
io tra tutti quei menù che vedo non ci capiscio più nulla

Fulvio per favore puoi ricapitolare in prima pagina per gli ultimi in zona cesarini le coordinate dell'incontro
agriturismo s.ilario (dettagli pag 1)
in auto uscita genova nervi
in treno stazione genova nervi
oppure qualsiasi altra stazione di genova + bus
dal centro di nervi all'agriturismo c'è un bus (516) o vi vengo a prendere io
se ti serve il cell per un contatto mandami un PM

raduno presso il ristorante ore 12,30
pranzo h 13,00

e questo è il menu (Roby ha detto che non capiva più niente dei menu :wow::pizza:, mica dell'incontro :D)

proposta gastronomica

agriturismo s.ilario

menu Euro 25,00

composto da

antipasto buffet

affettati, salamino della casa, insalata russa

primo

tris di assaggi (trfie, pansotti e ravioli)

secondo

assaggi multipli (coniglio alla ligure, costine di maiale, arrosto di vitello, salsicce, spezzatino e altro con contorno di patate al forno e insalata)

dessert

formaggi con marmellata
torte verdura
dolci della casa

bevande

vino della casa Euro 7,50 bottiglia
vino etichettato Euro 10,00 bottiglia
acqua (da concordare)

Users who are viewing this thread

Back
Alto