Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE) (3 lettori)

Rastafari

The sea is my land
Beh ragazzi, che dire... l'ospitalità romagnola è davvero un'altra cosa. :up::clap:

Domani posto un po' di foto...

Per me è stato il primo meeting e ne esco pienamente soddisfatto :up::up::up:
Grazie al Negus per il trasbordo da Bologna :bow: ad Acro per la cortesia e la disponibilità ed a tutti i partecipanti per la piacevole compagnia:cin:
 

porchetto

la casa non fallisce
mi scuso, non sono riuscito a venire e non ho trovato nemeno il tempo per scriverlo che vergogna, è un periodo che sono purtroppo sotto pressione con il lavoro, sicuramente a Orvieto ci sarò (gioco quasi in casa)

un affettuoso saluto a tutti
 

DinoP

life is good
mi scuso, non sono riuscito a venire e non ho trovato nemeno il tempo per scriverlo che vergogna, è un periodo che sono purtroppo sotto pressione con il lavoro, sicuramente a Orvieto ci sarò (gioco quasi in casa)

un affettuoso saluto a tutti

cioa Porchetto,
quelli che hanno dato buca all'ultimo minuto ad Orvieto pagheranno dazio:cin:
:D:D
 

dierre

Forumer storico
E pensare che avevo fatto molta pubblicità all'evento , ma la gente qui pensa solo a leggere la gazzetta dello sport e andare a fare il bagno :lol::lol:
questo la dice lunga sul fatto che la gente quando và in banca o incontra promotori si metta nella condizione paragonabile a navigare in internet senza antivirus e firewall :sorpresa::sorpresa::lol::lol::lol:
:ciao: alla prossima !

proprio vero carissimo acro...:D:D

fateci sapere di cosa avete disquisito, oltre che delle belle ragazze ovviamente...:lol::lol:
 

cangiante

Forumer attivo
e' stato bello rivedere visi noti e conoscerne alcuni nuovi
Grazie ad Acro per la piacevolissima location ed al Negus per la sua presentazione
Un grazie particolare a chi si e' attardato - una volta terminato il meeting - a discutere di temi finanziari e non
A loro dedico il risultato della mia ricerca di notizie circa il quadro tecnico dello sp500
http://www.francescocaruso.ch/update-no-mans-land/


2
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
e' stato bello rivedere visi noti e conoscerne alcuni nuovi
Grazie ad Acro per la piacevolissima location ed al Negus per la sua presentazione
Un grazie particolare a chi si e' attardato - una volta terminato il meeting - a discutere di temi finanziari e non
A loro dedico il risultato della mia ricerca di notizie circa il quadro tecnico dello sp500
Update – No Man’s Land | Francesco Caruso


2
buona notte Gianluca.ti do anche il grafico standard&poor 500.questo per me è molto interessante,nonostante ce l'abbia in diretta.
1278888886jjjjjjjj.jpg
1278888898llllllll.jpg
 

TUONO

Nuovo forumer
Un saluto a tutti i nuovi amici incontrati sabato , grazie per l'accoglienza. Meeting :tutti: bellissimo e proficuo :up: complimenti ad Acro26 per l'ospitalità e la cucina del ristorante , un grazie enorme a Negus :bow: per la lezione tenuta dalla quale noi tutti potremmo ricavarne ottimi spunti operativi .
 

Users who are viewing this thread

Alto