Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

stefanofabb

GAIN/Welcome
Vi rispondo dal mare , oggi giornataccia ventosa , sabbia che vola , sabbia anche nelle mutande ! :eek::D
Grazie dei complimenti :p , per chi vuole venire e si trova nelle vicinanze tipo 80 - 90 KM , mi farebbe piacere invitarvi anche un'altra volta , magari sempre al sabato che è un pelo più tranquillo della domenica , e vi prometto altre novità culinarie , che la mia cuoca al momento non vuole svelare :D
Poi fareste un servizio pubblico di diffusione di cultura finanziaria :rolleyes::D
l'atra volta ricordo che i miei clienti guardavano l'evento con diffidenza
credendo foste tutti promotori finanziari pronti a rifilare chissà quali prodotti,:lol:
Poi spiegando cosa era stato veramente si son pentiti di non avere partecipato , :wall:
Che dite ci siete ?
:ciao:
la pineta ,le valli, il padellone a Marina Romea;il pesce(fritto) e la magnifica riviera adriatica:V ciao,Stefano
 

thoor

Nuovo forumer
Quest'anno credo proprio che ci sarò ;)

Ma lo so di sicuro verso fine settimana...



ITF2011_dem_560x200_2.jpg


image200px.jpg


Ti aspettiamo
allo stand 89 (subito a sinistra dell'ingresso)
con una fantastica iniziativa
dedicata a chi opera su Idem ed Eurex
e interessanti novità per il trading.

Non puoi mancare!



La partecipazione è gratuita.
http://www.itforum.it/rimini-2011/programma.html?idfrom=ESP12&ch=MLIscriviti subito!

Consulta il Programma completo degli incontri

Per maggiori informazioni:




il 19/05 se ci siete ....un caffe'....o un piatto di spaghetti allo scoglio.......che dite .....
 

acro26

Nuovo forumer
All'IT forum ci sono andato per un paio d'anni di fila , mi è sembrato più che altro una cosa fatta per chi fà trading o scalping azionario , o forex con i CFD
sui quali ci sono imbonitori ad ogni angolo (cosi mi è sembrato)
Una sala dove si spiegavano gli ETF , ma nulla sulle obbligazioni.
Quindi poi ho deciso che non ne valeva la pena ritornarci.

Comunque chi ci và poi ci racconti che c'era di interessante ;)

Ritornando al ritrovo tra quelli vicini al mare di lido Estensi , direi un qualsiasi sabato di luglio oppure anche fine giugno .
Non importa quanti saremo tanto il bagno è comunque aperto !:lol:
 

thoor

Nuovo forumer
All'IT forum ci sono andato per un paio d'anni di fila , mi è sembrato più che altro una cosa fatta per chi fà trading o scalping azionario , o forex con i CFD
sui quali ci sono imbonitori ad ogni angolo (cosi mi è sembrato)
Una sala dove si spiegavano gli ETF , ma nulla sulle obbligazioni.
Quindi poi ho deciso che non ne valeva la pena ritornarci.

Comunque chi ci và poi ci racconti che c'era di interessante ;)

Ritornando al ritrovo tra quelli vicini al mare di lido Estensi , direi un qualsiasi sabato di luglio oppure anche fine giugno .
Non importa quanti saremo tanto il bagno è comunque aperto !:lol:


concordo acro 26....in pieno .....ma si parla anche di obbligazioni ...certo non al livello di questo forum .....ripeto sono presenti quasi tutte le banche e sim, fanno ottime condizioni a chi apre un conto e ti spiegano come usare le piattaforme , si parla anche dei book come vanno inseriti ordini livelli e limitazioni di borsa italiana ecc ....un salto penso possa valere la candela .....la ho conosciuto il mitico OBSOLETO ...che saluto volentieri ...ciao
 

samantaao

Forumer storico
ITF2011_dem_560x200_2.jpg


image200px.jpg


Ti aspettiamo
allo stand 89 (subito a sinistra dell'ingresso)
con una fantastica iniziativa
dedicata a chi opera su Idem ed Eurex
e interessanti novità per il trading.

Non puoi mancare!



La partecipazione è gratuita.
Iscriviti subito!

Consulta il Programma completo degli incontri

Per maggiori informazioni:





il 19/05 se ci siete ....un caffe'....o un piatto di spaghetti allo scoglio.......che dite .....

quali sono gli incontri + interessanti per voi?
 

Users who are viewing this thread

Alto