Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE) (2 lettori)

Onoff

Forumer attivo
OK, integrate fotocopie, ora ce ne sono per 30 :up:

Qualcuno può portare un registratorino per caso? Così magari si può trascrivere il tutto a beneficio di chi non riesce a venire...

Grazie, sempre un pensieri gentile per gli assenti :D
Io purtroppo non riuscirò a esserci ma un rappresentante del nord ovest non dovrebbe mancare.

Auguro a tutta l'allegra brigata una splendida giornata e, visto che a pancia piena di ragiona meglio, una bella serie di interventi pomeridiani "digestivi"....

Ciaooooo

P.S. e non distraetevi a guardare le ragasse...
 

Rastafari

The sea is my land
Signori attenzione :pizza: ho avvisato la cuoca e mi chiede un pò di precisione sulla scelta dei 2 menù , vorrei organizzarmi al meglio , se mi dite le preferenze io prendo .......la comanda :reading::D

Ho preparato il microfono da karaoke e quindi si può anche cantare :lol::lol:
alcuni neofiti del bagno mi hanno già chiesto quali titoli comprare :help:
io gli ho consigliato di leggere il forum :D
Qualcuno ha preparato qualche foglio ? una trentina basteranno poi se li passano se serve
:ciao:
per me vada con gli spaghetti ed il fritto misto :p
 

eminar

Nuovo forumer
Un saluto a tutti. Vi seguo sempre anche se raramente scrivo. Colgo l'occasione per ringraziare tutti e augurarVi un proficuo meeting.
 

thoor

Nuovo forumer
ok all'ora parto solo soletto per la festa in collina cesenate.....:rolleyes: ma domani spero mi lascerete un angolino per ascoltarvi ....
 

reef

...
telegrafico da smartphone

Ok per gli spaghetti.
Equipaggiamento: Ciabatte e costume d'ordinanza.
Il mio smartphone e' un ottimo registratore, vediamo cosa si riesce a fare. A domani!
 

samantaao

Forumer storico
desolato ragazzi, ho avuto una settimana dura, domani dovrò fare alcuni giri e non ho la giornata x me... è un peccato, spero che stiate bene, vi divertiate e che parliate di tante cose interessanti...
non dubito che passerete una bella giornata :up:
vi penserò... alla prox
ciao
carlo
 

Users who are viewing this thread

Alto