Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE)
Ahimè, una piccola crisi famigliare non mi permette di abbandonare la famiglia qui al mare per unirmi a voi. Pessima figura, ma i bimbi purtroppo sono imprevedibili e non me la sento di provocare un "minidramma" in vacanza...
Spero di non creare problemi all'amico acro.
Ci vediamo sicuramente ala prossima.
Scusate ancora
Bellissimo sabato , ho fatto lavorare il mio socio ed io mi son messo a tavola con i "pochi ma buoni" anzi il fatto di essere stati solo in 14 (mi sembra) a permesso di approfondire meglio alcuni temi e di "sfruttare" al meglio il Negus
Abbiamo avuto alcune "soffiate" preziose da insider
Non c'è stato nemmeno bisogno del microfono , tutto si discuteva al tavolo.
E pensare che avevo fatto molta pubblicità all'evento , ma la gente qui pensa solo a leggere la gazzetta dello sport e andare a fare il bagno
questo la dice lunga sul fatto che la gente quando và in banca o incontra promotori si metta nella condizione paragonabile a navigare in internet senza antivirus e firewall :sorpresa::sorpresa:
alla prossima !
è stato un meeting meritevole e carico di spunti.il maestro negus ne è la prova.l'allievo stefanofabb ha imparato.spero di esserci nel prossimo .un saluto a tutti del 3d e ringrazio acro per l'ottima cucina.
YES !!!
Positivo !!!!
Buona compagnia, buon cibo e .... un pò di news su cui ponzare ... ragazzi : si è anche parlato del proximo meeting, che sarà a Orvieto ... SIETE AVVISATI !!
Ancora un SALUTONE a tutti i partecipanti, mi ha fatto davvero piacere vedervi 'dal vivo'