Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE) (1 Viewer)

dierre

Forumer storico
Vi auguro una bella giornata, ( non ci sarò in quanto in ferie con la famiglia :D)

e mi raccomando con il frizzantino...:lol::lol:

alla prossima. :ciao:
 

bosmeld

Forumer storico
mi dispiace davvero molto ma purtroppo non riesco a venire. ho avuto un sacco di impegni imprevisti:wall::wall::wall:



spero di riuscire a venire alla prossima.
 

reef

...
Ahimè, una piccola crisi famigliare non mi permette di abbandonare la famiglia qui al mare per unirmi a voi. Pessima figura, ma i bimbi purtroppo sono imprevedibili e non me la sento di provocare un "minidramma" in vacanza...
Spero di non creare problemi all'amico acro.
Ci vediamo sicuramente ala prossima.
Scusate ancora:(
 

acro26

Nuovo forumer
Beh ragazzi, che dire... l'ospitalità romagnola è davvero un'altra cosa. :up::clap:

Domani posto un po' di foto...

Bellissimo sabato , ho fatto lavorare il mio socio ed io mi son messo a tavola con i "pochi ma buoni" anzi il fatto di essere stati solo in 14 (mi sembra) a permesso di approfondire meglio alcuni temi e di "sfruttare" al meglio il Negus :D:lol:
Abbiamo avuto alcune "soffiate" preziose da insider :D:D
Non c'è stato nemmeno bisogno del microfono , tutto si discuteva al tavolo.
E pensare che avevo fatto molta pubblicità all'evento , ma la gente qui pensa solo a leggere la gazzetta dello sport e andare a fare il bagno :lol::lol:
questo la dice lunga sul fatto che la gente quando và in banca o incontra promotori si metta nella condizione paragonabile a navigare in internet senza antivirus e firewall :sorpresa::sorpresa::lol::lol::lol:
:ciao: alla prossima !
 

avvocatissimo

Nuovo forumer
E' stato un gran bel raduno....

tantissimi complimenti all'organizzazione..... siam stati benissimo, mangiato alla grande, e ogni tanto passava anche qualche bella ragazza....

mi ha fatto piacere associare ai nik delle faccie.... purtroppo mi son scordato di farmi fare un autografo dal Negus.....

per il discorso finanza.... stupenda la lezione - chiacchierata (semi peripatetica) del Negus....

Speriam di replicare a breve....

Salutoni a tutti e grazie:ciao:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
è stato un meeting meritevole e carico di spunti.il maestro negus ne è la prova.l'allievo stefanofabb ha imparato:p.spero di esserci nel prossimo .un saluto a tutti del 3d e ringrazio acro per l'ottima cucina.:cool:
 

wartburg_12

forumer storico
YES !!!
Positivo !!!!
Buona compagnia, buon cibo e .... un pò di news su cui ponzare ... ragazzi : si è anche parlato del proximo meeting, che sarà a Orvieto ... SIETE AVVISATI !! :D:D:D:D :up::up::up::up: :D:D:D

Ancora un SALUTONE a tutti i partecipanti, mi ha fatto davvero piacere vedervi 'dal vivo' :)
 

Users who are viewing this thread

Alto