Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Ciao Jo, anche io sono d'accordo.. d'altra parte è sceso in abc sul maiale nostrano, mentre wally, dopo un minimo in overlap b è salito già con la sua c..decretando la fine o quasi del rimbalzo.. mentre la lingua formatasi..mi fa un po pensare di stare attento agli short :rolleyes:

Se vi puo essere utile per me ciclo daily di ieri, altamente incasinato, dovrebbe essere partito dal 17920 dell'11-2 ore 16.30 ed ha fatto il suo massimo a 18125.
Se supera 18125, invertirebbe la struttura ribassista dei cicli daily e dopo un rialzo di questo genere decreteri partenza new tracy.
Almeno io la vedo cosi ...:cool: :help:

Byee

Sull' intraday c' è un doppio max a 18030 e poi un doppio minimo sullo stocastico nella zona dell' ipervenduto, quella sotto i 30%.

Se vi puo essere utile per me ciclo daily di ieri, altamente incasinato, dovrebbe essere partito dal 17920 dell'11-2 ore 16.30 ed ha fatto il suo massimo a 18125.
Se supera 18125, invertirebbe la struttura ribassista dei cicli daily e dopo un rialzo di questo genere decreteri partenza new tracy.
Almeno io la vedo cosi ...:cool: :help:

Byee

Ciao Claude :up:
e se ti proponessi quest'altra ipotesi: ultimo giornaliero di lunga durata dalle 91.0 dell'11 alle 16 di ieri ... so che spezzerebbe la tua regola di durata max 12h, però che ne pensi?
1234520948ciclo8ore.png

Ciao Claude :up:
e se ti proponessi quest'altra ipotesi: ultimo giornaliero di lunga durata dalle 91.0 dell'11 alle 16 di ieri ... so che spezzerebbe la tua regola di durata max 12h, però che ne pensi?
1234520948ciclo8ore.png

Ciao,
non ho certamente la prestesa e la superbia che il mio metodusso sia "verita o legge", ci mancherebbe altro, ma ormai è tanto tempo che me lo sono costruito e tutto sommato mi ci trovo bene.
La tua ipotesi, per questi motivi, non la prendo in considerazione.

Byeee

Ciao Jo, anche io sono d'accordo.. d'altra parte è sceso in abc sul maiale nostrano, mentre wally, dopo un minimo in overlap b è salito già con la sua c..decretando la fine o quasi del rimbalzo.. mentre la lingua formatasi..mi fa un po pensare di stare attento agli short :rolleyes:

è possibile che quando io mi riposo crolli tutta la baracca :wall::specchio::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto