Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

parli di s&p vero avrei un 980 io considera poi +5 - 5 punti... pero una 2 puo' rintracciare come la 1 e quindi potrebbe arrivare anche a 1000 in caso di rimbalzo.. ma non penso... se invece è una C di 4 li dovrebbe superare.. fino a 1042 al momento avrei ma si puo alzare... comunque non credo che il minimo sia ancora stato fatto.. 980 + o meno 5 punti e il mio target.. in base a come si muove tengo in considerazioni i livelli e li cambio per dire al momento.. avrei pull a 925 + o meno 1 punto livello che segnalavo ieri che non è stato tenuto... poi passo a 930 + o meno 1 punto.. sotto sempre 900 + o meno 1 punto poi 880... cosi..
oggi dati importanti di la... occhio... un saluto

Ciao a tutti,
rispondo sinteticamente a Luke e Amboise.
Avevo capito male Luca il tuo pensiero, credevo che tu contassi dal minimo del 31-10 inizio tracy (... e quindi aveva troncato il tracy sul minimo di primo t-1).
In ogni caso ripeto o stiamo concludendo il tracy partito il 27-10 entro oggi 1. hh circa, altrimenti la mia analisi considera partito il tracy il 31-10 a 20360 e avrebbe gia fatto minimo di primo t-1 per me ieri a 21930 ore 12 circa. Gia rotto al ribasso e quindi prima di domani (... nell'ipotesi migliore naturalmente) se fa tracy regolare nn ci puo essere il minimo (... poi se volete mettero orari di fine tracy per come la vedo io).

Byeee

okey grazie vediamo come si sviluppa la giornata io intanto sviluppo la tua teoria..

parli di s&p vero avrei un 980 io considera poi +5 - 5 punti... pero una 2 puo' rintracciare come la 1 e quindi potrebbe arrivare anche a 1000 in caso di rimbalzo.. ma non penso... se invece è una C di 4 li dovrebbe superare.. fino a 1042 al momento avrei ma si puo alzare... comunque non credo che il minimo sia ancora stato fatto.. 980 + o meno 5 punti e il mio target.. in base a come si muove tengo in considerazioni i livelli e li cambio per dire al momento.. avrei pull a 925 + o meno 1 punto livello che segnalavo ieri che non è stato tenuto... poi passo a 930 + o meno 1 punto.. sotto sempre 900 + o meno 1 punto poi 880... cosi..
oggi dati importanti di la... occhio... un saluto

In ogni caso mi aspetto chiusura gap (ieri close a 904,89) prima di risalita e il future ieri quotava 1,75/2 tick sotto l'indice.

claudio... comunque secondo la mia teoria minimo alla prima ora non ce il minimo sarebbe o già stato ieri o sarebbe da fare... oggi o al massimo lu in open.. comunque il vero minimo ci sarebbe tra 4 giorni.. quindi mercoledi/giovedi per fine tracy e t+1.. comunque metti i tuoi di orari che poi provo a incrociarli con lo s&p... perchè vedi a parte tutte le teorie che possiamo sviluppare ce sempre la piu grande incognita :

minimo nostro a fine ottobre minimo loro il 10 di ottobre... per me non ci puo essere una differenza cosi grande di chiusura di ciclo tra noi e loro... quindi o il nostro è già tutto al ribasso o i loro deve ancora chiudere... ma la divergenza si dovrà accorciare o a nostro favore o a loro favore...

claudio... comunque secondo la mia teoria minimo alla prima ora non ce il minimo sarebbe o già stato ieri o sarebbe da fare... oggi o al massimo lu in open.. comunque il vero minimo ci sarebbe tra 4 giorni.. quindi mercoledi/giovedi per fine tracy e t+1.. comunque metti i tuoi di orari che poi provo a incrociarli con lo s&p... perchè vedi a parte tutte le teorie che possiamo sviluppare ce sempre la piu grande incognita :

minimo nostro a fine ottobre minimo loro il 10 di ottobre... per me non ci puo essere una differenza cosi grande di chiusura di ciclo tra noi e loro... quindi o il nostro è già tutto al ribasso o i loro deve ancora chiudere... ma la divergenza si dovrà accorciare o a nostro favore o a loro favore...

Sul 2. punto ti do ragione in pieno, la differenza è troppa e quindi potrebbero anche esserci le 2 possibilita che dici tu.
Ma per quello che riguarda il tracy seguo la mia di teorie :D, perdonami ma mi trovo bene a cusi!

Byee

Ultima modifica:
ti sei preso un piccolo rischio ma operazione era avventata x me cmq bravo

ps scritto il mio conteggio prevede c=1,61 a 21130

ops ho ricopiato per errore il tuo
il mio è 20730

Users who are viewing this thread

Back
Alto