Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

CIAO FRANCESCO ti va di farmi una prova?
Vai al 24/6 e dimmi se hai gli indicatori che dicono ugualmente ripartenza t+1 e t+2. ;)
Fai sta prova poi fammi sapere
grazie

purtroppo MT4 non ha un bellissimo storico, questo è quello che sono riuscito a tirar fuori ...
Sul grafico del T+1 ho aggiunta una mm (nera) relativa al T+3 ...
Spero si noti che a giugno non siamo andati sopra tale mm, che sempre a giugno Williams relativo al T+2 non ha superato il 50%, purtroppo non possiamo avere il confronto con hull del T+2 (storico troppo corto) :( ...

Immagino si noti invece che non solo abbiamo buone probabilità che il T+2 sia partito, ma a vedere Williams relativo al T+3 (Tf 4 h) anche lui è già oltre il 50% ....

Leo a mio avviso le due situazioni non sono uguali, ma ci sono delle sottili differenze che non mi sento di escludere ...

Con rispetto :up:

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    19,9 KB · Visite: 115
  • hull1.gif
    hull1.gif
    16,3 KB · Visite: 97
  • hull2.gif
    hull2.gif
    18,7 KB · Visite: 105
  • hull3.gif
    hull3.gif
    18,6 KB · Visite: 91
ciao a tutti :)

come al solito, sono sempre medie mobili centrate e vanno prese con cautela....

le velocità del T+1 e T+2 il verdetto l'hanno dato, senza possibilità di smentita anche per mmc....

la velocità del T+3 si sta girando adesso ed avrebbe anche incrociato al rialzo la velocità del semestrale, ma cosa dirà ancora non si sà essendo mmc.... perchè in caso di ulteriore allungo andrà a tagliare l'asse dello zero e sancirà la partenza del T+3 sul minimo del 3 novembre.... in caso invece di affondo, sancirà probabilmente la partenza del T+3 sul minimo a venire

Allegati

• VeloInferiori.PNG
    VeloInferiori.PNG
    70,7 KB · Visite: 104
:ciao:

piccolo riepilogo della situazione ciclica di breve.
Ci troviamo, verosimilmente nel 3. ciclo daily dal minimo di primo t.1 del 6-11 a 22150.
Segnali orari di max di questo 2. t-1, nel caso dovesse salire ancora e il massimo di ieri venga rotto al rialzo, sono:

1) 2. hh di oggi
2) 9. hh di oggi

Segnali orari di minimo per la conclusione del tracy, a svolgimento regolare, sono:

1) 5-6 hh di oggi
2) 3-4 hh di giovedi
3) 2-3 hh di venerdi (... ultimo segnale e solita tolleranza).

Per il medio, finche non rompe al rialzo il max a 24495, rimango con quello detto in precedenza. Naturalmnte posso sbagliare, ma questo dice il mio metodo di controllo ciclico.
Vedete Voi ...

Byeee

Se dovessimo superare i max a 23360, rivendo solo su obj dalla 8. hh in avanti. Ha na forza sto scemo :(!!
In ogni caso sto notando diverse divergenze sugli oscillatori che uso e la stessa cosa avvenne nel periodo antecedente il max a 24495. Il problema che allora, prima d'invertire, sali per otre 1000 punti dai primi segnali di divergenze ... vedem!!

Tra il fib e il dax ora c'è uno spread dello 0,4% ( circa 80 punti )....il dax potrebbe aver chiuso il daily e noi stamo a pettinà le bambole ....che mercato di mierda

E c'è pure uno spread dello 0,55% tra Sp e FIb

Ultima modifica:
se non fà new max , mi risulta il close daily a 23130 su barra oraria
Una domanda master ......se dovesse fare new max prenderesti il minimo della nuova barra del max per close daily ?

se non fà new max , mi risulta il close daily a 23130 su barra oraria
Una domanda master ......se dovesse fare new max prenderesti il minimo della nuova barra del max per close daily ?

Situazione estremamente incasinata per ciclo daily.
Siamo circa alla 10. hh da inizio daily e apparentemente sembra non si sia ancora concluso, non si vedono ritracciamenti degni di nota, e tutto fa supporre quello che ho detto ... ma magari potrebbe averlo gia chiuso a 23270 ore 11.30 circa.
E' uno di quei casi Save, che devi aspettare il 48. periodo sul 15 mm dopodiche cominceremo a trarre qualche conclusione.
Per ora sembra che lo debba ancora concludere, ma magari non è cosi :(

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto