ho anticipato ...ma a stò punto con il conteggio daily saremmo già a 14 ore ...e mi sembrano troppe
E continui a non ragionare, e sinceramente mi dispiace.
Ti spiego io cosi facciamo prima!
Se segui quello che ti ho detto, la 1. cosa per avere conferme del ciclo daily di dove sia iniziato o finito la puoi avere solo contando i periodi sul 15 mm dal suo inizio. Il limite massimo l'ho stabilito a 48. periodi se ben ricordi.
Ora se conti i periodi sul 15 mm dal minimo del 10-11 a 22875 questo limite lo abbiamo superato.
A questo punto ciclo daily iniziato il 10-11 si è gia concluso (... ammesso e non concesso che il mio paletto di limite massimo sia giusto), ma dove?
Fra le tante cose che ti ho detto, ti ho spiegato varie volte che io controllo ciclo daily con la rottura della barra oraria del massimo dove ha fatto minimo (... sempre e non concesso che le mie regole siano giuste).
Ti risulta che dal minimo di stamattina a 120 l'abbia rotta la barra oraria del max???
Mentre se vai al minimo di ieri a 23230, la barra oraria del massimo dove si era formato il minimo è stata rotta al rialzo.
A seguito di questi "ragionamenti

", io faccio partire ciclo daily dal minimo di ieri a 23230.
Mika è detto che abbia ragione, ma al momento, i miei "ragionamenti logici", in base a miei paletti di controllo giungano a questa conclusione

.
Finokkione ...
Byeee
P.S.
Se invece non vuoi ragionare molto con sti ciclussi, ti do metodusso operativo che esula da tutto cio, almeno in parte. E' abbastanza chiaro, non gagnerai cifre colossali, ma ti assicuro che è estremamente difficile rimetterci ... e se nn ci rimetti!!

. Se t'interessa oggi pomeriggio mi trovi a casa dop le 16.30.