breve aggiornamento della situazione ciclica.
Per quello che riguarda spwall, il mio discorso non cambia e quindi o concludiamo il ciclo trimestrale in questi giorni, altrimenti se il ribasso proseguira avrei 8-9 febbraio come data finale del ribasso (... sempre se la mia analisi è corretta).
Oggi volevo dare uno sguardo + nel particolare al fib, che nei giorni scorsi avevo un po sottopesato, rispetto a spwall.
Ieri abbiamo fatto new minimo al 40. gg dall'inizio del ciclo trimestrale e quindi per il mio metodusso il 1. ciclo mensile dovremmo averlo gia concluso precedentemente ed ovviamente sarebbe tutto al ribasso.
Con i miei segnali daily avevo la data del 13-1 come 1. segnale e quindi ho preso il 23485 come punto di riferimento.
Partendo da questo minimo (13-1) il 1. segnale daily che avrei per la conclusione del ciclo trimestrale sarebbe per:
10-11 febbraio
e quindi, ben si addaterebbe con l'analisi che ho fatto su spwall.
Insomma, tutto mi fa pensare, che se facciamo ciclo trimestrale regolare e quindi senza troncamenti (... sempre possibili) anche sul fib, questo sarebbe il periodo giusto da controllare attentamente
.
Si vedra, altro non ho da dire.
Byeee[/QUOTE]
meglio tenerlo a mente come questo grafico del DRENA