Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Claude avevi altre date oltre 10 febbraio così come hai impostato i trimestrali? :rolleyes:

Sul fib, il 10 febbraio era solo il 1. segnale a livello daily per minimo di trimestrale quindi potrebbe bensissimo continuare il ribasso!
Ma è su spwall, che avevo l'ultimo segnale per minimo di ciclo trimestrale per 8-9 febbraio e quindi se la mia analisi è giusta, gl'altri mercati si dovrebbero adeguare!
In questi ultimi mesi, ogni mercato è andato per conto suo, da un punto di vista ciclico, i minimi sono sfasati ed è un bel guazzabuglio!
Per me ci troviamo nella stessa situazione di marzo 2009 ... allora dicevo che oltre non potevamo scendere in quanto su spwall indice eravamo su ultimo segnale per fine ciclo intermedio.
Non è detto che stavolta abbia riconosciuto tutti i punti ciclici importanti passati e come sai le mie analisi di tempo si basano sui cicli passati, ma questa era ed è la mia analisi, ovvero ... fine del ribasso!
Si vedra!


Byee
 

gecko

Forumer storico
Claude 2 cose. Se annuale sta per finire su S&P 500, allora manca un minimo entro 1 o 2 settimane.
Altrimenti è partito l'ultimo intermedio dell'annuale. NOi, inutile contare, ci adegueremo
 

visione

Forumer storico
Claude 2 cose. Se annuale sta per finire su S&P 500, allora manca un minimo entro 1 o 2 settimane.
Altrimenti è partito l'ultimo intermedio dell'annuale. NOi, inutile contare, ci adegueremo
mi pare per Claude l'annuale sia iniziato il 5/2, a 1044di sp500, e conseguentemente per noi.....io qualche dubbio lo nutro visto che la forza dei mercati americani nei primi 3 gg di questa settimana non sia stata granche'.....
 

emacoach

Forumer storico
Sul fib, il 10 febbraio era solo il 1. segnale a livello daily per minimo di trimestrale quindi potrebbe bensissimo continuare il ribasso!
Ma è su spwall, che avevo l'ultimo segnale per minimo di ciclo trimestrale per 8-9 febbraio e quindi se la mia analisi è giusta, gl'altri mercati si dovrebbero adeguare!
In questi ultimi mesi, ogni mercato è andato per conto suo, da un punto di vista ciclico, i minimi sono sfasati ed è un bel guazzabuglio!
Per me ci troviamo nella stessa situazione di marzo 2009 ... allora dicevo che oltre non potevamo scendere in quanto su spwall indice eravamo su ultimo segnale per fine ciclo intermedio.
Non è detto che stavolta abbia riconosciuto tutti i punti ciclici importanti passati e come sai le mie analisi di tempo si basano sui cicli passati, ma questa era ed è la mia analisi, ovvero ... fine del ribasso!
Si vedra!


Byee

capito grazie :)
 

gecko

Forumer storico
SE fosse partito qualcosa è solo ultimo intermedio, se si conta su wally ci sta benissimo è vero.

SE poi è l'annuale va bene, ce ne faremo una ragione, ma non torna quasi nulla cosi
 

emacoach

Forumer storico
anche io settimanalmente avevo 21735 come max del rimbalzo x questa settimana
x oggi avevo 21460-21630 come max :)

il più è capire se ieri ha terminato anche il T-1

max centrato minimo pure..avevo 21135 :D

ora si gioca la partita...:)
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    53,3 KB · Visite: 88

emacoach

Forumer storico
il problema che la discesa da 21475 è un abc..o fa un'altro abc a salire e poi scende entro stasera, oppure si sale perchè ha già rintr il 38% e potrebbe bastargli, il Dax invece già il 61%..quindi okki aperti :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto