Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

-Save-

Ozone 11 mt
Strano, mi aspettavo che anche questo messaggio venisse cancellato e censurato come mille altri in questi giorni (oltre a chiusure blog, bannature, eliminazione commenti). Forse allora qualcosa ancora liberamente la si può scrivere ..... :p

si strano davvero....ti avevo già segnalato e niente .....!
sarai sicuramente raccomandato :-o

ciao a tutti ....appena tornato dalla Thai ...purtroppo :wall::D
 

emacoach

Forumer storico
Punto della situazione..siamo dentro ad un triangolo, anzi siamo usciti proprio adesso..
se questa è la E si dovrebbe scendere, se invece tutto è finito ven sera a 21910 si sale e anche parecchio, con il fatto che l'Euro potrebbe aver trovato un minimo..
situazione delicata :rolleyes:

ripropongo..vogliono andare su o giù :rolleyes:
a me lo short sta cominciando a puzzare..quindi o è iniziato un 15 gg da 20470 o non so più dove ci troviamo..
 

FeRR@

Forumer storico
Eh beh con America chiusa e senza dati era facile aspettarselo.

Stanotte bella e importante rottura up per gold, da un po di giorni che mi piaceva parecchio. Eurodollaro rimasto un po' indietro, ma proprio per questo lo trovo interessante badando bene che segnale d'emersione arriverà solo dopo break area resistenza 1.368-1.371 (30tick di discreta importanza) .... ovviamente non entrerò dopo break, ma cercherò di anticipare anche parecchio come mio solito (supporto fondamentale 1.358-1.36)


Buon trading ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto