Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (4 lettori)

emacoach

Forumer storico
con il fatto che abbiamo rotto i minimi giornalieri di 19770 o 19530 (uno dei 2..) di per se non dovremmo fare max almeno per questo giornaliero partito oggi pom a 19360 :rolleyes:
 

amboise

ci metto la lingua
19955 short.

Stop pari ... nn mollano!
scusa claude se mi permetto ..... ma abbiamo il 2, 4 e 8 ore tutto al rialzo con una proboscide d'elefante ....aspetta almeno l'incrocio delle mm...... poi per carità ognuno di noi fa quel che vuole ..... voler centrare i minimi e i max è la cosa peggiore di un trader
 

claude19

Forumer storico
con il fatto che abbiamo rotto i minimi giornalieri di 19770 o 19530 (uno dei 2..) di per se non dovremmo fare max almeno per questo giornaliero partito oggi pom a 19360 :rolleyes:

Se ha fatto minimo di promo t-1, puo rompere anche il 20345, altroche.
Cmq 20070 ultimo tentativo short se ci va, ma onestamente ho perso fiducia.
Mi sa dura vedere un'altro crollo sotto 18195.


Byeee
 

emacoach

Forumer storico
cmq 20345 e 19360 una delle due è un irregolare..nel primo caso il ribasso è finito oggi, nel secondo è salito una c/B
 

claude19

Forumer storico
scusa claude se mi permetto ..... ma abbiamo il 2, 4 e 8 ore tutto al rialzo con una proboscide d'elefante ....aspetta almeno l'incrocio delle mm...... poi per carità ognuno di noi fa quel che vuole ..... voler centrare i minimi e i max è la cosa peggiore di un trader


Guarda, personalmente vado quasi sempre a cercare inversione.
Il problema è centrare livelli giusti e mettere stop.
Bekkare livelli nn è facile, ma la cosa peggiore è che spesso tolgo stop.
Ma questo tipo di operativita se fatta con criterio (.. e io spesso faccio delle deroghe), ti permette di seguire poi il tutto tranquillamente.
Entrare a movimento in atto, mi sottopone a stress e faccio casini.
Personalmente preferisco questo tipo di operativita ... ma è una mia scelta personale.
E in + ti diko altra cosa ... sono in Pal con un gruppo di amici (bravissimi) e ti posso assicurare che gagnano a bestia, ma quasi esclusivamente operando controtrend. Pero LORO son bravi a vendere e a comprare.
Quindi, il problema nn è tanto aspettare conferme ... ma fare le cose a modo. Ti do atto che nn è facile, ma neanche aspettare l'incrocio delle mm e poi operarci è facile. Almeno credo. Qui di facile nn c'è nulla.
 

claude19

Forumer storico
cmq 20345 e 19360 una delle due è un irregolare..nel primo caso il ribasso è finito oggi, nel secondo è salito una c/B

Se puo esserti utile, il minimo di oggi mi sta dicendo Alex Tradobund che è sparti. Se nn viene piu rotto si sale in dicembre per obj 23400.
Se viene rotto rompiamo ancora minimo a 18195, ma obj me lo sono dimenticato :)
 

claude19

Forumer storico
E a proposito di provare l'inversione, senza aspettare conferme :) ... a volte son belli sti angoletti!

Immagine.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto