Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

ciao a tutti :)

Allegati

• Tracy+1.PNG
    Tracy+1.PNG
    303,9 KB · Visite: 83
mi sa che nel giornaliero, anche se di poco, stia formandosi una barra inside.

A domani perciò ogni possibile considerazione.

Cmq visto che il bel paese vuole tirare su gli americani è tutto possibile sino alla chiusura.

la chiusura 9 volte su 10 dà la tendenza..l'unica volta su 10 è per inchiappettare per un 'apertura controtrend il gg dopo... ;)

ciao Ale..boo a me sto tracy finito è parecchio strano :rolleyes:

da profano e non conoscitore dell'AC applicata dico che se il tracy è finito e la nascita del nuovo non è stato in grado, da subito, proiettarsi oltre i massimi potrebbe (uso il condizionale unicamente perchè profano) il t+1 già delinearsi come proiettato al ribasso.

Come si sa le teorie sono tutto e il contrario di tutto per cui domani vedremo cosa succede sul campo. Mi sa che una svolta è alle porte.

:ciao:

piccolo riepilogo della situazione ciclica di breve.
Ci troviamo, verosimilmente nel 3. ciclo daily dal minimo di primo t.1 del 6-11 a 22150.
Segnali orari di max di questo 2. t-1, nel caso dovesse salire ancora e il massimo di ieri venga rotto al rialzo, sono:

1) 2. hh di oggi
2) 9. hh di oggi

Segnali orari di minimo per la conclusione del tracy, a svolgimento regolare, sono:

1) 5-6 hh di oggi
2) 3-4 hh di giovedi
3) 2-3 hh di venerdi (... ultimo segnale e solita tolleranza).

Per il medio, finche non rompe al rialzo il max a 24495, rimango con quello detto in precedenza. Naturalmnte posso sbagliare, ma questo dice il mio metodo di controllo ciclico.
Vedete Voi ...

Byeee

meglio riproporlo :)

grazie Claude :up:

Sembra che cali e i miei supporti a livello daily sono:

1) 22850-60
2) 22710
3) 22575
4) 22480

Siamo in presenza dell'ultimo segnale orario di fine tracy (... 2-3 hh di ggi) e tutto lascia a pensare che siamo agli sgoccioli, ma con sti "prestigiatori", mai dire mai!!
Vedete Voi ...

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto