Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bon, per me spwall indice avendo rotto il minimo di 986.84 ha ciclo daily gia tutto al ribasso.
Stop 22995, qui me la gioco.
A livello di svolgimento del tracy, ammettendo che siamo ancora nel tracy partito dal minimo di 18550 come segnali orari di fine tracy avrei:
1) 8-9 hh di oggi
2) 7. hh del 6-11 (.. ultimo segnale)
Per me il minimo è il minimo ... personalmente è un'ipotesi che nn prendo mai in considerazione.
Bada bene che nn dico di essere nel giusto, ma questo è solo mio modo di procedere e fare analisi.
Ancora Luke ... l'ho scritto da subito che se faceva tracy regolare dopo 2. ciclo daily rialzista doveva cominciare a calare a meno di troncamento.
Ma sai mio modo di procedere, ho segnali orari e su questi ho il mio personalissimo controllo del tracy, anche se l'ipotesi che stai facendo è + che legittima.
Ma sono come S. Tommaso, finche nn vedo nn do nulla per scontato.
Per me invece prende corpo l'idea che il tutto sia partito il 28 a 18615.
Gli indicatori del t e del t-1 me lo confermano.
Pertanto in quel caso non avrei la chiusura domani ma venerdì.
Per me invece prende corpo l'idea che il tutto sia partito il 28 a 18615.
Gli indicatori del t e del t-1 me lo confermano.
Pertanto in quel caso non avrei la chiusura domani ma venerdì.
Mai presa in considerazione e manco ora ... al momento l'ipotesi + probabile è quella di Luke che dice da mo che il tracy ha troncato su minimo di primo t-1 e dal ripartito.
Poi ovviamente con miei strumenti di controllo e nn uso indicatore di ciclo o altro, ma solo angoli di gann che partono da certi punti dei cicli passati.
Posso sbagliare.