Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Si riparte x gli inferi
ci pensarà il nostro "dio put" a far crollare i mercati fino a chiudere il gap e rifare un bel doppio minimo
pensaci tu trichet,spiega a questi avventati che hanno comperato azioni in euforia cosa devono fare ora....spiegagli che ci sono gli effetti secondari e che non potrai tagliare i tassi o al maxximo per fare un piacere ai "romponi" taglierai di uno 0,25 che come tutti sappiamo e lo sa bene lui,dio put,che non serve a nulla ma anzi farà peggio al mercato e in piu ha consumato anche un proiettile anti crisi che ne sono rimasti pochi in giro per il mondo...
Okkio al crollo generalizzato e puttatevi

ema sai dal grafico che hai postato sopra si vede bene come il mio 3 conteggio cosi sbalinato purtroppo regge ancora... e quindi io vado avanti con 3... te lo spiego solo un pochino di flessibilità perchè ripeto e tiratissimmo... ok..:
dove metti la 3 di C e' una 3 per me la 4 sul massimo a 24270
a scendere a io metto 1 b io metto 2 dove fai terminare la b io metto 3 la 4 sul massimo di a e la 5 failure il 28.. e li termina la 1 di 5..
poi 2 a salire con a e b mi stanno bene e C in corso o terminata... capito... ema..
lo so è sbalinato e non è la conta principale ne ho 2 che porto avanti che sono simili alle vostre

che stiamo completando o abbiamo completato una 4 e poi scendiamo... e sullo standars mi sembra molto chiare o invece che facciamo una 4 di grado maggiore e quindi saliamo ancora per un po..

un saluto... e sperem oggi di raccattare le puttine date per morte sul dax e miracolosamente ridestate...

per quanto riguarda il tracy sai come la penso... ipotesi 1 chiuso e ripartito.. mi azzecca molto con lo standars per me e ipotesi nr. 2 quella di claudio.. comunque tra poche ore mi tolgo sto dubbio.. per i conteggi invece devo aspettare di piu... per togliermi i dubbi....

Grazie Claude :)

il problema per me sarà gestire la posizione :D

sai su un gap di 600 pt mi prude il ditino...

sui CW aspetto che il TS mi faccia uscire e non me ne può fregar di meno.. ma sul Mini..:rolleyes:

ola gente chiuso short a 22080 pochi punti ma mi sono tolto sto bestio di spmib al momento.. l'avevo aperto a 22225 giorni fa... ora aspetto o la rottura del minimo di oggi... o zona 22500/600 per valutare altro ingresso short... lo standars ho riaperto lo short.. con la perdita di 975.. ora dovrebbe rimbalzare... comunque lo tengo... con take profit di sicurezza in are 965 ..

claudio a volte io e te siamo davvero sincro.. stesso orario.... operazioni differenti io chiudo tu apri... in bocca al lupo amico... ti auguro almeno i 400 punti che sto aspettando io per valutarlo se rishortare o meno...

Divergenza RSI

Noto divergenza su RSI su graf.orario dal max fatto il 30-10
e corrisponderebbe al ritracciamento circa del 50%.

Arn

Users who are viewing this thread

Back
Alto