Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

questo forum è un po' abbandonato dagli elliottiani peccato non sentire pareri difformi ,ma solo visione sentimentale, legata forse alla visione ciclica
scusate ma vi trovo molto sotto le righe elliottiane

questo forum è un po' abbandonato dagli elliottiani peccato non sentire pareri difformi ,ma solo visione sentimentale, legata forse alla visione ciclica
scusate ma vi trovo molto sotto le righe elliottiane

:-?:-? ba e che devo sta a conta ogni ondina o sottondina le mie conte le ho messe stamane... mi sembrano al momento in linea con il mercato... e poi noi ci diamo una mano... con elliot ma almeno io non lo uso per tradare o per lo meno non uso sollo quello.. poi valuta te la mia operatività degli ultimi giorni e anche delle ultime ore.. tra parentesi un'ipotesi prevedeva minimo in open... ovvio che se lo prevede prevende anche una 5 tronca... altrimenti il minimo lo tira o oggi o domani.. perchè fa la V.. mo come si fa a sapere a priori... se la fa tronca o no.. mi sembra che piu che un'aiuto alla comunità come facciamo noi scambiandoci pareri o view giuste o sbagliate che siano ...tu voglia dimostrare il tuo sapere... per altri scopi.... vedi battuta/verità ..corsi a pagamento.:down::down:

:-?:-? Ba e che devo sta a conta ogni ondina o sottondina le mie conte le ho messe stamane... Mi sembrano al momento in linea con il mercato... E poi noi ci diamo una mano... Con elliot ma almeno io non lo uso per tradare o per lo meno non uso sollo quello.. Poi valuta te la mia operatività degli ultimi giorni e anche delle ultime ore.. Tra parentesi un'ipotesi prevedeva minimo in open... Ovvio che se lo prevede prevende anche una 5 tronca... Altrimenti il minimo lo tira o oggi o domani.. Perchè fa la v.. Mo come si fa a sapere a priori... Se la fa tronca o no.. Mi sembra che piu che un'aiuto alla comunità come facciamo noi scambiandoci pareri o view giuste o sbagliate che siano ...tu voglia dimostrare il tuo sapere... Per altri scopi.... Vedi battuta/verità ..corsi a pagamento.:down::down:

x' è vietato insegnare?

Assolutamente no... ma per come la vedo io un forum... se si vuol insegnare lo si fa gratis... poi il mondo è bello perchè è vario ... quindi....

no no era il mio secondo conteggio avvalorato dal fatto che da 20360 è sceso un abc ;) ed è siventato il primo :D

la pulce è diventata una termite :D
sembra finito a 20470 un abc a salire e mi sembra un impulso a 20165 a scendere..

invece era la c/2 l'impulso a scendere
se rompe 470 e 555 è una iii

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto