Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

grafico

Mio grafico 2.png

Grafico precedente,a questo ha seguito il mio post dove dicevo che la correzione sarebbe stata più profonda,circa 800 di future.

mio grafo sp500 index.png

Il primo grafico è relativo al future,il secondo all'indice.Infatti l'indice non aveva fatto minimo inferiore il 27,mentre il future si.

si caos la vediamo uguale.... e mi fa piacere perchè ho sempre aprezzato la tua operatività.. una curiosità che data avresti per il massimo della E tu.. e che zona io 975 circa che ne pensi...

si caos la vediamo uguale.... e mi fa piacere perchè ho sempre aprezzato la tua operatività.. una curiosità che data avresti per il massimo della E tu.. e che zona io 975 circa che ne pensi...

Per il tempo non saprei dirti,ma per il target ci siamo,ho detto da tempo che la E non avrebbe potuto superare 1000,e che si sarebbe fermata sotto,da li short,long short, a formare un cuneo da cui usciremo al rialzo per la felicità dei rialzisti.Forse il rally di Natale potrebbe verificarsi.Poi di nuovo giù a rotto di collo,target profondi su tutti i mercati,in onore di qualche brutta notizia inaspettata relativo ai CDS o fallimenti.

Per il tempo non saprei dirti,ma per il target ci siamo,ho detto da tempo che la E non avrebbe potuto superare 1000,e che si sarebbe fermata sotto,da li short,long short, a formare un cuneo da cui usciremo al rialzo per la felicità dei rialzisti.Forse il rally di Natale potrebbe verificarsi.Poi di nuovo giù a rotto di collo,target profondi su tutti i mercati,in onore di qualche brutta notizia inaspettata relativo ai CDS o fallimenti.

Booo cè qualo che nn mi torna e nn parlo di Elliot.
Se il minimo del 10-10 è inizio ciclo trimestrale su spwall indice, il max attuale che si è formato 2 gg dopo è 1044.31 e avendo gia rotto il minimo di partenza del trimestrale il max nn puo essere superato al rialzo.
Parli di cuneo e rally da cui potrebbe uscire al rialzo e quindi andare a rompere il max a 1044.31, sempre se ho capito bene, questa tua ultima ipotesi. Se fa ciclo trimestrale regolare per me nn è possibile.
L'unica ipotesi di rottura del massimo puo essere giusta sole se il minimo di oggi è inizio ciclo trimestrale.
Quello che sto dicendo e parlo di cicli, cerco d'incastrarlo con la tua analisi ... tutto li.

Byeeee

Ultima modifica:
La 5 non ancora stiamo facendo ancora la E della 4,il target di circa 800(ha fatto 816,io sono uscito a 819) di sp500 furure è stato fatto,da qui'il mercato ha preso la scossa,come da grafico più appendice di ieri,adesso mi aspetto usa positiva per stasera e rialzo per qualche giorno sui mercati,poi scenderemo con la 5.

Ciao Caos benvenuto :up:

posta più spesso su questo pianerottolo sei sempre il benvenuto :)

caos io trado spesso il djeurostock anche se non posto l'operativita perche qua non lo fanno in pochi.... comunque mi interesserebbe la tua view pure li in particolare il massimo la E di 4 pure li... su dove metteresti lo short.... tu...

caos io trado spesso il djeurostock anche se non posto l'operativita perche qua non lo fanno in pochi.... comunque mi interesserebbe la tua view pure li in particolare il massimo la E di 4 pure li... su dove metteresti lo short.... tu...

guarda Luca la E è come una C impulsiva e si comporta come tale.. per cui minimo va a 22000 poi gli altri tg..
Per me sarà intorno ai 23000, tenendo presente il trimestrale partito e la rottura dei minimi di partenza, non credo di sbagliarmi molto, spero vada più su :up:

cmq chiaramente oggi è partito qcs di sicuro, un tracy+1??
Ok, questa è la conferma che il minimo trimestrale è stato il 27 ottobre, perchè questo tracy+1 non ha fatto minimi..quindi saliremmo anche di più..boo la mia sfera arriva non molto lontano :D

ciao

ciao ema come scrivevo tra ieri e stamattina mi aspetto la partenza su sp di un tracy

parlavo di eurostock e volevo la view di caos non di indice nostrano... ho ben presente dove dovrebbe arrivare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto